Visualizzazione stampabile
-
si ma quello sarebbe solo un ras da montare con la mia canna esterna originale no?
e il delta di mira poi si puo' cambiare con un flip up?
io non capisco la differenza con altre cose simili..sono straniubbo..
:roll:
so solo che adoro l'sr25...e lo voglio cosi'...
con la canna liscia e lunga senza spegnifiamma...al quale infilare dentro una canna di precisione che credo migliori la precisione usandolo a singolo no?
-
che poi..non ho mai capito le differenze tra ris ras etc..
grundig in altro forum spiegava...
"il ris si monta come le guancette
cioe in due pezzi su delle anelle
mentre il ras è un pezzo unico che si aggancia al guscio e la canna rimane flottante
il ras 2 non è altro che una specie di sir cioe un ras che ha una slitta lunga che si ancora al guscio sul flat top"
ma anche questo non mi e' proprio chiarissimo..
flottante significa che la canna "balla" ????
-
io credo che con quel kit ti danno tutto, per cui puoi vendere direttamente il tuo frontale e recuperare qualche soldino
-
+o- ti ha dato la spiegazione giusta
in realtà ris e ras sono la stessa cosa (cioè si montano tipo guancette)
il freefloating ras invece è tipo quello che cerchi te e si fissa solo dietro attaccato ai gusci..non balla niente se hai una outer monopezzo bella rigida.è un sistema usato sui fucili da cecchino per incrementare la precisione
ras2 e sir sono quasi la stessa cosa
-
Quote:
Originariamente inviata da jackisback
+o- ti ha dato la spiegazione giusta
in realtà ris e ras sono la stessa cosa (cioè si montano tipo guancette)
il freefloating ras invece è tipo quello che cerchi te e si fissa solo dietro attaccato ai gusci..non balla niente se hai una outer monopezzo bella rigida.è un sistema usato sui fucili da cecchino per incrementare la precisione
ras2 e sir sono quasi la stessa cosa
capito tutto ora...grazie mille...
cmq a me andrebbe bene anche un ras normale...senza essere flottante...mica e' un fucile vero... :wink2:
-
beh si, ma il flottante è decisamente più figo...
-
Quote:
beh si, ma il flottante è decisamente più figo...
e allora lo prendo e lo tinteggio pure di rosa che quest'estate va di moda...fa molto fashion cosi' ! :giggle:
-
ma non era l'arancione? il rosa è dell'anno scorso...sei proprio out :-d
-
si pero dopo per fare un perfetto sr15 ti devi predere i gusci squadrati sr15 :d
-
Quote:
ma non era l'arancione? il rosa è dell'anno scorso...sei proprio out :-d
ma noi dobbiamo fave tendenza tesovo non seguive quella massa di cialtvoni che fanno le pecove! :giggle:
a parte le cazzate...
da gm ho visto quel ras+barrel kit a 178 euro...e' valido? da ras e anche la canna liscia stile sr15...non mi pare male in confronto ai g&p che costano 220 minimo...
mi pare sia incluso anche il flip up anteriore...
:d