Visualizzazione stampabile
-
dart se vuoi puoi far vedere questo servizio a tua madre, e molto bellino e fa capire cosa facciamo la domenica mentre tutti sonnecchiano https://www.youtube.com/watch?v=c7r1r3t0ksy
se ti serve qualche altro parere visto che siamo coetanei mandami pure un pm
ciao
-
mhh sto guardando il video di la7...è uno dei canditati per la lezione di stasera...
-
prova a guardare questo video che ho girato al nostro presidente e se vuoi fallo vedere a tua mamma
https://www.youtube.com/watch?v=ofksbgtydwk
ciao
massimo
-
-
grazie masm e gaz, video perfetti, le farò vedere questi fra pochi minuti, a fra poco per le news!
-
io non vorrei essere nei panni del presidente del club dove vorresti andare a giocare, ne in quelli di tuo fratello, semmai dovesse accompagnarti a giocare e ti fai male...minimo tua mamma li spela vivi.
mi raccomando, tu e i ruoi amici, non andate a giocare senza avvertire le forze dell'ordine e chiedete sempre i permessi al comune o ai proprietari terrieri della zona dove volete giocare.
-
piccolo ot:
riguardo al paragone softair=guerra, vorrei far notare come giocando ci si renda conto che è molto semplice essere presi da dei semplici bb che non arrivano a 50m, figuriamoci con un'arma vera! da un certo punto di vista quindi, il softair dovrebbe scoraggiare dall'idea che i soldati siano tanti rambo invulnerabili.
[/ot]
in bocca al lupo darth per la tua "crociata", io ho dovuto aspettare di finire gli studi, lavorare ed avere uno stipendio mio prima di iniziare :sad2:
[rompiballe mode=on]
ma i cinesoni li hai fatti controllare? sono under-j? :razz::razz:
-
putroppo ci sono passato anche io quando avevo 17. mi ricordo che quando dissi che ci voleva l'autorizzazione per giocare questo sport, i miei si misero a ridere e mi dissero: "quando sarai maggiorenne farai cio' che vuoi, ma io adesso autorizzazione non te ne diamo". adesso che sono maggiorenne appunto faccio ciò che mi pare. in bocca al lupo x tutto
ps
per la tua mamma
signora il soft air è un sport così tranquillo che se praticato con intelligenza non fa male, ma solo bene. pensi che suo figlio praticando questo sport farà tante cose buone:
1) si muove e di conseguenza evita di rimanere incollato alla tv
2) conosce gente nuova e socializza
3) passa delle ore all'aria aperta a respirare aria pura
4) riposa la vista invece di stare sempre davanti alla tv
e poi essendoci suo fratello maggiore che vigila su di lui dovrebbe stare + tranquilla.
-
mia madre dopo aver visto i due video:"sono solo delle persone che pubblicizzano questo sport violento"...
...le asg sono ancora di serie, i primi di novembre ordineremo insieme a mimetiche e tattici molle sp90/m100 (colgo l'occasione per chiedervi se la m100 è under joule) e gommini hop up, dato che nel mio il pallino a fine corse devia a destra (senza hop up va diritto), e quello di un'altro quando finisce la raffica esce un pallino a vuoto...
...mcmirko io e i miei amici giochiamo in un terreno di proprietà + un terreno adiacente con il permesso del titolare (che abbiamo incontrato una domenica e gli abbiamo chiesto se potevmo "sconfinare"), mentre il club con cui sarei dovuto andare a giocare gioca in un'area privata concessagli dal proprietario...
-
@darth, anzi a tua mamma, mi scusi signora, ma non sono d'accordo con lei sula violenza del nostro sport. comunque visto che lei ha responsabilità dell' iintegrità psicofisica di suo figlio le chiedo di domandarsi se un desiderio di suo figlio non valga la pena di essere realizzato, informandosi senza pregiudizi sugli eventuali rischi che la pratica potrebbe comportare
se suo figlio le avesse chiesto di praticare il puglilato?
la ringrazio del'attenzione se leggrà queste poche righe.
massimo