compm2 replica mi auguro(se esistono?).degli originali non voglio immaginare il prezzo.:o
un buon dot consigliabile(budget 100 euro circa)?
grazie per i chiarimenti.;)
Visualizzazione stampabile
il mio si è rotto sigh......mi sto rifacendo il vetrino col plexiglas me tapino
altrochè se si rompe!Quote:
va che non si rompe manco il dot......
certo l'originale no... ma di repliche ne ho viste parecchie rotte.
ciao, io uso un semplice dot a punto rosso e mi trovo benissimo, quando mirisi vede tutto intorno e quindi puoi capire cosa accade, è una mira veloce e precisa se regoli tutto per bene. anche gli acog a punto rosso o aimpoint non sono male e di base usano la stessa teoria che è sfruttata sui red dot.. tutti però mi sconsigliano le repliche dei 551 552 e 553, quindi se vuoi gli eotech magari vedi se ne trovi uno affidabile. insomma c'è un'ampia scelta per i sistemi di puntamento, molto dipende dall'estetica ovvero se ti piace o no sul tuo fucile, ma considera anche il terreno sul quale giochi spesso. io sono nel boschivo e le distanze di tiro sono generalmente basse quindi il dot va benissimo, ma sono tentato dall'acquisto di un'acog per altri campi, dove la più ampia visuale e la maggiore distanza mi portebbe a pensare a un acog 4x! insommma tornando a paragoni automoilistici un po come in f1: gomme per bagnato, intermedie ed asciutotto.