Visualizzazione stampabile
-
il bilanciamento di un' arma è indifferente da dove lo impugni con la seconda mano, il peso se è tutto da una parte ci fai poco, poi se uno non si affatica perchè ben allenato meglio per lui. se impugni un fucile con una sola mano e il peso ti grava tutta avanti vuol dire che è sbilanciato in avanti, se grava sul dietro è sbilanciato all' indietro e se lo tieni su bene (tipo una pistola) vuol dire che è ben bilanciato.
-
cosa vuoi che ti dica robespierre...hai ragione!
-
nn stiamo parlando di un kurz o un mp7 ma di un g36 che deve essere impugnato a due mani perche non credo che qualcuno lo impugni con una mano sola come se fosse nulla..... 3kili sono sempre 3 kili
lo sbilanciamento se c'è va conpensato con la seconda mano
cmq stiamo parlando di modi personali di impugnare una replica uno deve essere per primo comodo se no dopo due ore fai fatica a giocare
-
guarda che se prendi un m4 cqb con calcio crane e lo tieni con una mano non ti casca a bocca all'avanti come il g36, lo dico perchè li ho tutti e due e vedo la differenza, e anche l'm4 cqb lo tieni con due mani ma il bilanciamento è diverso. anche l' m14 lo tieni con due mani ma se ne avessi tre lo terrei con tutte e tre da quanto pesa davanti...
-
grazie m14 è lungo come la fame ..... il punto è che è vero che il g36 di base è sbilanciato in avanti pur essendo corto , ma è anche vero che se uno lo impugna come si deve il problema non c'è
guarda ho provato a imbracciare quasi tutti i ficili replica piu conosciuti (m4 m16 famas g3 g36 ak e altri ) e non mi sono trovato male con nessuno anche se sono totalemnte sbilanciati ( vedi famas ) ma non lo senti alla fine lo sbilanciamente anche perche uno cerca di compensarlo in ogni modo con l'imbracciatura
-
sono d'accordo con te sul fatto che la maggior parte delle repliche sono più o meno sbilanciate, però dico anche che purtroppo con il il mio g36 con batteria large sull' anteriore dopo un pò faccio fatica a tenerlo su, cosa che non mi succede con l'm4 cqb. tenendo la batteria large attaccata al calcio invece le cose mi cambiano alla grande, pesandomi meno sul braccio sinistro. ho anche premesso che sono piccolo di statura e non molto allenato ultimamente...
-
siamo daccordo in fondo è un questione di preferenze ogniuno fa cio vuole
-
ringrazio tutti ma ho risolto diversamente
ho preso la batteria 9.6 1500mha
praticamente ho tolto tutti gli spessori ke aveva
ed ora entra precisa nel box del g36 senza nessuna impugnatura large ... !
bella a!ex
-
fa la differenza ora? perchè mi domandavo se il portabatterie "large" cambi tanto in dimensioni rispetto a quello orginale...
-
dà al g36 un aspetto leggermente più bombato sul frontale, ma non è brutto assolutamente!