ma dici che la versione corta che si trova nella sezione low cost di giovani marmotte sia uguale ?
Visualizzazione stampabile
ma dici che la versione corta che si trova nella sezione low cost di giovani marmotte sia uguale ?
thanks.....grazie!
si può capire se la versione military con ottica la possono usare i mancini?????
Ho provato ad imbracciare con la sinistra quello di un mio socio e non ho riscontrato alcun problema, non avendo selettori e sicure solo da un lato e non avendo impugnature particolari :)
Certo al massimo c'è solo la levetta dell'otturatore, ma chissene, quella la usi solo per regolare l'hop up
+1 rep ^^
---------- Post added at 15:42 ---------- Previous post was at 15:42 ----------
certo che si puo' usare !!! il fucile vero e' stato concepito per essere usati da tiratori anche mancini, infatti il selettore e' posto sul griletto,lo sgancio caricatore e' centrale e la finestra di espulsione bossoli e' reversibile per non prenderseli in faccia.
stessa cosa per la replica da softair che spari di destra o sinistra non avrai alcun tipo di problema !!!
grazie mille per queste info....per quanto sia bella la replica, adesso sono orientato alla versione a2 che cosi posso montare quello che voglio nella slitta e magari trasformarlo in versione short per il cqb!!!! :)
È da un sacco di tempo che la mersione military non la vedo nei negozi, mi è stato detto che è fuori produzione, qualcuno sa smentire o confermare se è veramente così?