Visualizzazione stampabile
-
si esatto in genere c'è un numero di differenza però ovviamente dipende da scarpa a scarpa
ho presoun 13.5 belleveille, ma mi sta larghino (e anche leggermente lungo)...secondo me un numero compreso tra il 12.5 e il 13 us dovrebbe essere corretto, semrpe sui belleville però...questi non so come calzano
-
se non sbaglio comprandoli in negozi dell'europa continentale, dovresti trovarli in misure europee (anche perche sono prodotti in germania)...
-
il mio desert fox 12 corrisponde al belleville 12.5r
-
come si comportano in caso di forti piogge o di guadi?
per quanto riguarda la taglia invece? mi pare di aver capito che calzano molto...io ho un 42 che taglia mi consigliate di prendere la 8 o la 7.5?
-
ultimo sono scarponi pensati per un terreno desertico come dice il nome stesso!
non credo propio che siano fatti per stare in mezzo all'acqua.
-
cmq un pò di pioggia la reggono...certo non sfiderei una alluvione...io direi 8 per la taglia....io ho 41,5/42 e ho preso la 7, ma mi stan giusti giusti
-
Quote:
Originariamente inviata da
eddie
ultimo sono scarponi pensati per un terreno desertico come dice il nome stesso!
non credo propio che siano fatti per stare in mezzo all'acqua.
infatti non capisco questo accanimento nel voler usarli con la pioggia o la neve...
io li ho e li considero una delle migliori calzature tattiche che ci siano in giro, ma solo ed unicamente per terreni asciutti.
per l'acqua (o peggio), ci sono altri tipi di boots che fanno sicuramente un servizio migliore dei desert fox...
-
no staffy non travisare...la mia era pura curiosità, ho letto le caratteristiche dei suddetti boot prima di fare la domanda...so benissimo che non sono impermeabili, più che altro volevo capire in caso di pioggia come si comportavano tutto qui
-
se entri nei fiumiciattoli o in pozze profonde il piede te lo bagni...altrimenti anche con la pioggia (testati sia sul campo sia in città) reggono benissimo
-
mi sono arrivati ora!!!!! ora!!!!!!! e secondo me c'e' stato un errore sulla baya c'era scritto usati 1° grado......... e invece arrivati nuovi per la misera somma di £ 35