si 250 spedita in j3
io l'ho presa da lui xkè io a meno di 290 nn la trovavo qui in zoa quindi cn 235 me la sn portata a casa spedita e lunedì dovrebbe arrivare
tieni conto ke è pure la versione nuova quindi dovrebbe avere delle migliorie
Visualizzazione stampabile
si 250 spedita in j3
io l'ho presa da lui xkè io a meno di 290 nn la trovavo qui in zoa quindi cn 235 me la sn portata a casa spedita e lunedì dovrebbe arrivare
tieni conto ke è pure la versione nuova quindi dovrebbe avere delle migliorie
io sono un fortunato possessore di una minimi mk2 della a&k.
ti posso dire che è ben fatta (per quello che la paghi) e che ,a parte la sfiga, spara anche bene.
ovviamente come tutte le asg cinesi appena ti arriva a casa devi:
-cambiare molla...io ho messo una sp90
-controllare la tenuta del gruppo aria
-rispessorare
-cambiare il gommino dell hop up (solo se vedi che agendo sulla rotellina dell hop up non trai benefici)
-mettere del buon grasso
vedrai che se fai un buon lavoro non ti abbandonerà mai.
con 1 ora di manodopera sei a posto...è una cacchiata da smontare!
pensa che io ci monto una lipo da 11,1v 1500 mah 15 c e va che è una bomba!
x lucapose: una lipo da 11,1v 1500 mah 15?? però... :d ... niente male! :d ... ti ringrazio per le informazioni... veramente molto gentile!
x pogo84: io ho paura di beccare un asg difettato! :d ... un mio amico ha preso un gr16 commande carbine della g&g... e non ti dico quanti problemi ha avuto... alla fine l'ha buttato in soffitta... adesso funge da tana per i topi! :d ... ho una paura matta...
adesso mi avvio verso il negozio... ti terrò informato... devo vedere se ne ha in negozio... speriamo bene! a presto! e grazie mille per info... davvero disponibile... e' stato un piacere! :d
buon shopping allora e fammi sapere
niente acquisti... il mio negoziante di fiducia ha detto che è meglio avere un morto in casa che un a&k!! :d ... poi non ne aveva in negozio... cmq pensa di prenderne una da vendere di un'altro tipo... ha detto che prima di metterla in vetrina mi chiama per farmela vedere... sulle 350 euro... vedremo...
cacchiolo...350 euro se è uan a&k è un po caretto...probabilemtne sarà una della star,tutta plasticosa gearbox compreso:bleah:
spero non sia così... cmq ho l'anteprima senza l'obbligo di acquistarla... quindi... tentar non nuoce! :d ... e intanto ho fatto pulire per bene il mio ak... adesso è ok! :d