Visualizzazione stampabile
-
ho girato sul link che ha postato louen e mi è parso di capire che questo non è un lowcost..... solo per la calciatura attorno ai 600$, poi si possono avere degli accessori come slitte varie eccc e si puo anche averlo in diversi colori
Quote:
full length aircraft aluminum skeleton
painted composite skins permanently bonded to aluminum skeleton
available with selector cut out or without
rear lug pocket (except on selector cut out version)
aluminum lug slides (7075) eliminates need for glass bedding
augmentable rubber grip
metal heal plate under grip
flushmount rail-european style
metal textured butt adaptor
flush plugs which can be changed out for optional flush cups
trigger pad screws to adjust trigger group fit if loose
-
Quote:
Originariamente inviata da
bottaz
ho girato sul link che ha postato louen e mi è parso di capire che questo non è un lowcost..... solo per la calciatura attorno ai 600$, poi si possono avere degli accessori come slitte varie eccc e si puo anche averlo in diversi colori
[/left]
ragazzi quello che ho postato io e' il link al sito del produttore per la calciatura dell m14 in 7,62 vero! non quello da softair!!!
non inviate email alla jae precision per chiedere se fanno la versione marui che vi sputano via etere! :d
-
bello, potrei pensare di diventare sniper...
e quanto potrei sbizzarrirmi con l'aerografo su questo affare...:d:d:d
-
io pure sto pensando seriamente di prenderlo anche solo per sfizio
-
pure io.. ma non è ancora disponibile? se sì dove si trova?
-
hmm, preferisco il classico o il dmr. per l'ebr, discorso a parte ;)
-
l'ebr io la considerò una minimi...nn mi gusta....questo invece mi intrippa parecchio...
-
la kart ha appena prodotto questa variante dell'm 14 e la vende ad 88$ in un negozio di hong kong
-
oddio..che aquolina in bocca.....magari avessi i soldi...
-
ragazzi guardate ke su r.bov c'è gia sia tan che nero e nn il kit ma to il fucile a 80€ dati li....escluso iva ecc ecc