Visualizzazione stampabile
-
proprio nun sè dorme!!!
stà multiland a me sembra "fuoco di paglia",nel senso che rimarrà un prototipo.le f.f.a.a. non hanno intenzione di adottare o valutare nuovi pattern al momento!!!!
cmq i colori sono simili se non uguali alla crye multycam
https://img390.imageshack.us/img390/3279/specopssf7.jpg
https://img390.imageshack.us/img390/...jpg/1/w800.png
la "vegetata" adottata dal 22°s.a.t. al posto della roma / woodland bdu americana.
sinceramente odio il nuovo pattern adottato dal gruppo in quanto non è "u.s.a. used" ma l'efficacia è encomiabile...
https://img123.imageshack.us/img123/9604/22sat1ai5.jpg
https://img123.imageshack.us/img123/...jpg/1/w800.png
-
vista in anteprima e collaudata da gente del nostro gruppo da ormai più di un mese...personalmente la trovo troppo chiara più della multicam nella vegetazione risulta troppo visibile per me è un mimetismo inutile dalle nostre parti! :d
-
il mimetismo non mi sembra malvagioi, e in definitiva puo' essere una buona scelta per un club che vuole distinguersi utilizzzando un mimetismo poco usitato, purtroppo la qualita' dei prodotti defcon five(ho toccato con mano la combat shirt in multiland)è ben lungi dall' essere eccelsa, tuttosommato per il sa puo' andare bene...
io personalmente gkli do un voto di 6 non politico.
-
magari non usandola come mimetica unica o principale, ma alternandola con altre, la durata si allugherà...
però la questione delle cuciture mi preoccupa.
-
vedendo le foto si può dire che, in determinati contesti, potrebbe anche essere efficace (ad esempio il collina-campagnia umbro). il problema, aldilà delle colorazioni (prima o poi un luogo efficace glie lo trovi), è capire l'effettiva validità dell'algoritmo utilizzato per il micro-pattern... sempre se hanno elaborato un algoritmo!
-
anch'io, come commando, credo che la ml non verrà mai adottata dalle ffaa.
le rifiniture sono scandalosamente scarse, il pattern mimetico è invece più efficace della mc.
ma ho l'impressione che, come al solito, la defcon-5 abbia sfornato l'ennesimo prodotto scadente.
un vero peccato, perchè le potenzialità sono notevoli.
-
e dire che i prodotti defcon 5 sono pure cari... la t&t sembra produrre materiale migliore, nonostante non sia una ditta che fa articoli orginali. se solo si decidessero a produrre una linea di mimetiche come si deve! ok per la auscam e la multicam, ma quelle od e dt penso abbiano poco senso... se aggiungessero al catalogo le vegetate col pattern montecervino, sulla base della loro auscam, penso avrebbero un prodotto vincente...
-
Quote:
Originariamente inviata da
greenberet
anch'io, come commando, credo che la ml non verrà mai adottata dalle ffaa.
le rifiniture sono scandalosamente scarse, il pattern mimetico è invece più efficace della mc.
ma ho l'impressione che, come al solito, la defcon-5 abbia sfornato l'ennesimo prodotto scadente.
un vero peccato, perchè le potenzialità sono notevoli.
sul fatto che il pattern sia pèiu' efficace della multicam non sono d'accordo, personalmente la multicam mi sembra un po'piu' versatile, specie alle nostre latitudini, lamultiland mi pare gradire piu' l'arido, anche se la resa tuttosommat e' similel, ormai d'inverno uso quasi esclusivamente la multicam e devo dire che si sta comportando egregiamente, forse doiverra' il pattern invermae di squadra.
-
vista ieri in negozio...bello, molto bello il pattern...ma le cuciture...:'( dio, era da tempo che non vedevo una roba del genere, scarse, in vari punti perfino sbagliate!! ovvero alcune si sovrapponevano, arrivavavano a metà e terminavano, così, nel mezzo della mimetica. alcune erano già sfilacciate (nonostante fosse nuova imbustata...) ma che gli costa stare un po più attenti...almeno scartare quelle proprio malriuscite!!
-
non c'entra nulla con la multiland purtroppo... ma sai mica di che brand è la multicam del tuo compagno? mi piace il fatto che sembra parecchio più verde delle solite
edit: ooooopss c'è scritto nella pagina precedente! scusate come non detto... è propper