Visualizzazione stampabile
-
secondo me il costo è troppo elevato, provate a cercare in giro. la mia soluzione è stata montare un silenziatore ad innesto rapido gemtech halo completamente in metallo, all'occorrenza lo sfilo in 60sec. attutisce il suono in modo impressionante ad un costo nettamente inferiore.
cmq il phantom rimane bello anzi bellissimo, ma credo che dobbiamo fare anche i conti con il portafoglio, al momento le case che lo distribuiscono sono due, e tengono il costo troppo elevato loro e i negozianti:crazy:.
bella recensione
grazie.
-
le case che lo distribuiscono sono + di due mi sembra.....laylax - sniper mk - king arms - e un altra mi sebra......
-
Quote:
Originariamente inviata da
doggy
le case che lo distribuiscono sono + di due mi sembra.....laylax - sniper mk - king arms - e un altra mi sebra......
si ma i costi sembrano esagerati, questo è il mio modestissimo parere.
-
-
Quote:
sodoma
editato dallo staff
ma leggere il regolamento prima iniziare a postare a muzzo?
-
Quote:
aleximpreza
ma leggere il regolamento prima iniziare a postare a muzzo?
quoto
-
ciao a tutti!
ho comprato anch'io il phantom della mk, ma come accennava qualcuno in precedenza, oltre alle brugole di regolazione, servirebbe un anello di centraggio alla fine della canna esterna, per far sì che il kit non si smuova.....
che idee avete???
c'è qualcuno che ha risolto questo problema????
ps: w lo steyr!!!!!
-
ciao a tutti raga, scusate la domanda stupida ma secondo voi vale la pena metterlo? cioè vale ciò ke costa?
-
io il problema lo risolto inserendo nel primo pezzo del phantom tutti pezzi di fono assorbente usati e pressandoli ben bene....ora non si muove di una virgola, praticamente dovete creargli uno spessore, cmq secondo me si, sia d'estetica e di utilizzo vale quanto costa ^^ anche se purtroppo costa molto....vale molto xd
-
Quote:
wolfer_91
io il problema lo risolto inserendo nel primo pezzo del phantom tutti pezzi di fono assorbente usati e pressandoli ben bene....ora non si muove di una virgola, praticamente dovete creargli uno spessore, cmq secondo me si, sia d'estetica e di utilizzo vale quanto costa ^^ anche se purtroppo costa molto....vale molto xd
beh l'ho chiesto proprio xk secondo me di estetica è bellissimo da vedere e volevo semplicemente 1 conferma sull'utilità xd grazie :wink2: