veramente bel set up!!
ottime scelte!! io rimango pero' affezionatp al vecchio, pesante ciras land type...comunque ancora complimenti!! :-d
Visualizzazione stampabile
veramente bel set up!!
ottime scelte!! io rimango pero' affezionatp al vecchio, pesante ciras land type...comunque ancora complimenti!! :-d
grande cece set-up straaaaaa fico;)
bagno, mi hai fatto te le foto...come non ringraziarti ?! :doublekiss:
@scrigno: il ciras viene utilizzato prevalentemente dai force recon e meu... io mi sono dedicato alla semplice fanteria e putroppo non so dirti come sia il ciras ma ti posso assicurare che lo spartan è favoloso eheheh :-d
complimentissimi! appena mi arrivano un pò di cosucce american made vedrò di postare anch'io qualche bella foto (spero di non sfigurare davanti alle tue :-d !) .
spettacolare il pasgt con nvg e telino! posso farti solo due domande?
l'attacco nvg è originale? per l'attacco hai utilizzato il sistema con cinghia di tiro dorsale nell'elmetto, o semplicemente hai applicato la vite centrale frontale?
volevo trovarlo originale, (volendo con anche il braccio rhino porta visore...che bello!) ma sti americani sparano dei prezzi che sono un pò impegnativi!!!!:cry::'-(:-(
anche l'helmet cover reversible è originale?
se non ti dispiace, se lo hai trovato in italia (ad un prezzo decente, se capisce!), ti dispiacerebbe inviarmi un pm con i dati del venditore?
grazie mille in anticipo!!! red ii° compagnia incursori bologna
ciao red,
ti ringrazio x i complimenti e spero di veder presto anche la tua configurazione
allora, l'nvg mount è originale trovato tutto su ebay, compreso di cinghia con cui è aggangiato al pasgt... i prezzi sono sui 70-80 dolla
anche la cover è originale con relativo msn trovata tramite un ex compagno di club non so dove...ma credo che su ebay la trovi ad un prezzo abbastanza decente tipo 50-60 dollari spedito
...com'e' il ciras? a me e' arrivato l'originale eagle cb..e ti posso assicurare che solo montato, senza pouch e piastre..pesa un quintale..., mi sa che il tuo a vedersi e' molto piu' duttile...e leggero...
grazie mille delle informazioni! avevo trovato ad un prezzo quasi decente il tutto con anche il visore di prima generazione (sperando che l'asta non lievitasse a sproposito!)..il problema rimane sempre lo stesso: gli americani son talmente affezionati alle loro cose che alcuni spediscono solo e soltanto da quelle parti!(valli te a capire....)..
forse per avere il tutto faccio prima ad arruolarmi :-d
....ma durerei tre giorni :'(...mi accopperebbero quasi subito....
continuerò la mia devastante ricerca su ebay...sono nato fortunato!!!!! 8-)
red!
tranquillo..ci vuole solo pazienza x queste cose
nooo!!! dove hai trovato lo spartan?