uhm se hai una sorella carina sui 20-25 penso che possiamo trovare un accordo... :giggle:Quote:
Originariamente inviata da stratos
scherzo naturalmente... o no? 8)
magna, complimenti per l'acquisto. benvenuto nel club.
Visualizzazione stampabile
uhm se hai una sorella carina sui 20-25 penso che possiamo trovare un accordo... :giggle:Quote:
scherzo naturalmente... o no? 8)
magna, complimenti per l'acquisto. benvenuto nel club.
su quel target li ho un fratello di 180mt per 110 chili, pero' è biondino e con gli occhi verdi.
prendi o lasci ??
:prrrt: :megalol: :diablo:
grazie raga.... :winner:
io direi di festeggiare :cincin: .... :wink2:
cmq a parte gli scherzi per il bipiede non importa ma però adesso dovrò cercarmi un'ottica degna di un aug cosi!!! :twisted:
grazie per il momento declino. :shocked: :giggle:Quote:
avete x caso qualche consiglio da darmi??? :dQuote:
Originariamente inviata da magna
vuoi la mia? quella che era montata nella foto?
io penso di farne una + compatta, probabilmente un'acog... per questo la cederei.
quella figa ormai è mia mi spiace ^_^
avevo intenzione anke io di spostarmi su una un'attimino più compatta.. che dici??? :s
bhe andiamo per ordine
io ho avuto una royal 4* bella larga come obiettivo, molto limpida, e mi trovavo bene.
la tri rail è piu piccola di diametro, schifosamente limpida, con la comodita di ben tre slitte.
tutte e due non sono pratiche per il tiro istintivo, almeno che sulla tri rail non metti le tacche di mira ma sono oscene.
per cui io ti direi o un bel dot serio, o un ottica corta, il problema nasce dal fatto che godiamo di un estetica particolare per cui trovare il modello giusto diventa non semplice.
quello che posso dirti e di postare le foto di quello che ti piace a facciamo una classifica di estetica pro e contro.
raga seal_spectre ha provato a farci un regalino ne ha fatti tre ma di uno non mi fa piu vedere il link
https://img396.imageshack.us/img396/448/steyr34oy.jpg
https://img396.imageshack.us/img396/7831/steyr42ao.jpg
decidete quale volete usare e se le volete usare
intanto ringrazio il nostro grafico