sul sito userbars.com c'è una lista di tutorial per creare userbars, ecco il link https://www.userbars.com/userbartutorials.php. ovviamente sono in inglese.. :grins:
Visualizzazione stampabile
sul sito userbars.com c'è una lista di tutorial per creare userbars, ecco il link https://www.userbars.com/userbartutorials.php. ovviamente sono in inglese.. :grins:
ah ok! grassie! :wink2:
ragassuoli mi sono arrivati pm da persone ke rikiedono sigs e avatar...
vi prego di postare qui le vostre rikieste (nel modo + completo ed esaustivo possibile) in modo ke mi sappia regolare con le precedenze e ke anke gli altri vedano il lavoro svolto :wink2:
grazie :wink2:
ciao,
intanto complimenti per il lavoro che stai svolgendo, sono dei capolavori :d .
ti è possibile fare una signature per me con queste caratteristiche:
- il nome da inserire è pyro e il club è legione iblea motuka (se interessa il pack fammi sapere che te lo mando)
- ho un g3sas quindi vedi un po tu per lo sfondo.
per il momento non mi viene nient'altro in mente...dimmi se ti serve sapere qualcos'altro.
ciao e grazie mille
eccomici anche io!
ciao..sono redarmy,e mi manca una signature.
te lo chiedo gentilmente,se non hai tempo o ti da fastidio non sto qui a romperti.
ho visto le tue creazioni e ho notato che piuomeno abbiamo gli stessi gusti.
se potresti farmene una anche a me,io ti do le rette e tu crei,eccoti alcune info:
stile comunista(qualche bandiera dell urss,roba del genere,kalashnikov..)
magari qualcosa anche alla metal gear solid,guarda tu se ce la fai a combinare un po' tutto creando qualcosa di nuovo e eccezionale,sicuramente alle tue capacità
ciao
grazie d anticipo per l'attenzione
redarmy :wink2:
rayn ma sei un grafico professionale? in tal caso vorrei farti vedere alcuni miei lavori e chiedere un parere assolutamente professionale...
ti ringrazio 8)
https://i8.photobucket.com/albums/a4...tre/prova8.jpg
:giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
lo spegnifiamma artiginale ce l'ha messo doc.. :giggle:
come diaaavovollooo si fanno i contorniiii??? :evil: :evil:
io li faccio semplicemente con un rettangolo trasparente ma con bordi pixel 1 o massimo 3 se vuoi qualcosa come la mia bordatura (non so cosa intendi tu)
è solo un fatto di selezioni, ovvero selezioni la parte che ti interessa (ovvero i margini) e poi aumenti il contrasto diminuendo la luce.
ti consiglio di fare un semplice rettangolo trasparente... piu semplice e con maggiore effetto visivo...bianco se ti piace, o con doppio bordo (doppio rettangolo) con bianco interno e nero esterno così da far esaltare.
sono sicuro di essermi spiegato una mezza ciofeca... ma tanto ti risponderà sicuramente chi è piu bravo di me
mi faresti un avatar e una signature anche a me?
mi piacerebbe una rielaborazione del mio avatar che puoi vedere qui, e una signature "...i gave my life, not for honor, but for you..." con di mezzo il viso di big boss con benda e magari le mie userbars...
chiedo troppo?
mi piacciono molto i colori "psicadelici" che usi in genere...
ps: se non chiedo troppo, magari potresti mandarmi anche una versione del mio avatar moddato da te in 1280x1024, così mi fo' pure lo sfondo pc!
grazie mille in anticipo!
olèè oramai questo è il topic ufficiale delle signature, per non inquinare altri topic, posto un altro macello che ho creato con photoshop. :oops: :oops: