Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
louen
ho flexato ed accorciato il perno di blocco del tubo in modo tale da guadagnare un po di spazio internamente , io nn amo i rof elevati e le lipo non mi vanno a genio ,quindi una 8,4 stilo per ak era la scelta giusta
purtroppo il calcio restera fisso e non si potra regolare , ma chisene..
per la batteria forse ti conviene usare questa :
https://www.safarasoftair.com/index....oducts_id=5044
non ho mai avuto un m4 con il calcio a pala quindi non so dirti di preciso se ci entra facendoti chiudedere il calcio... pero ho letto che uqeste batterie sono studieate apposta per entrare quindi...
il problema pero e la durata e il voltaggio cosa che però si puo risolvere con una resistenza...
-
veramente bello, chissa se passero anche io a questa fase, per ora il mio 416 e ancora troppo nuovo...
-
Quote:
kisame
per risolvere il problema della batteria non puoi affiancare la primo caricatore (gemellandolo tipo quelli del g36) un'altro dentro cui metti la batteria? così c starebbe almeno una mini se nn una large..
gia fatto su un altro fucile ... non posso replicarla :d
ecco il link https://www.softairmania.it/showthread.php?t=22929
cmq mi trovo molto bene con la stilo nel tubo ,questo sistema lo uso nello spec ops che ha subito la stessa modifica,cmq la cosa e' sogettiva e a me non da fastidio e sinceramente non ho voglia di spendere altri soldi per utilizzare le lipo ,caricabatterie dedicato cambiare i cavetti,fusibili .... naaaaaaaa :d
Quote:
robybmw
scusa, ma la polvere con che tipo di collante l'hai attaccata al fucile? non mi dire vinavil :d
non e' attaccata per nulla !
e' questo il bello se gli do una passata di pezza umida si pulisce , ma non ho intenzione di pulirlo
grundig mi ha consigliato di usare della lacca per fissare la terra .. domani provo l'effetto su una lastra di metallo e vedo come viene
-
Quote:
louen
non e' attaccata per nulla !
e' questo il bello se gli do una passata di pezza umida si pulisce , ma non ho intenzione di pulirlo
grundig mi ha consigliato di usare della lacca per fissare la terra .. domani provo l'effetto su una lastra di metallo e vedo come viene
guarda louen, se mi hai fatto comprare un cqb per niente, ti ritengo responsabile :d
se non è un problema, fammi sapere come risulta con la lacca, e al massimo quando domenica prendo il fucile, vediamo di trovare una soluzione "sabbiosa" :lol:
-
per curiosita, che batteria per ak usi?
il calcio lo devi tenere compleatmente aperto?
-
davvero un bel lavoro!
anche se mi piace di più la versione meno sporca!!
-
Quote:
robybmw
guarda louen, se mi hai fatto comprare un cqb per niente, ti ritengo responsabile :d
se non è un problema, fammi sapere come risulta con la lacca, e al massimo quando domenica prendo il fucile, vediamo di trovare una soluzione "sabbiosa" :lol:
guarda se trovo un modo o se qualcuno gia lo conosce per fissare la polvere definitivamente senza che si possa togliere telo comunico immediatamente ,perche sinceramente lo vorrei lasciare bello sporco anche se da un pofastidio maneggiarlo e ritrovarsi le mani imbrattate
Quote:
systemofadown
per curiosita, che batteria per ak usi?
il calcio lo devi tenere compleatmente aperto?
intellect 8,4 1400 :)
-
azz bello "issued"! ha il suo stile. chiaramente devi indossare una mimetica che abbia ricevuto lo stesso "trattamento" (più graffi su varie parte del corpo, anche tu devi avere un look issued dopo eheh).
la batteria da calcio infilata in un caricatore su stile ready-mag non la scarterei. quanto ai loghi, w lo stoner, paradossalmente sono quelli i "veri" colt ehehehe ;)
le unica cosa che cambierei, un ras al posto di un ris, su di uno stoner, se non metti dot o altro (anche se ho letto che vuoi metterci il 552 ;) ), dev-gru da maniglione palesemente segato al posto del flip-up, pin posteriore "classico" (l'hai messo a vite, no?). altra piccola cosa, c'è lo sporco ma non le rigate...non tornano i conti :roll: anche se si soffre, tocca fargliene un po'!
per finire, mi spiegheresti la cosa dell'uniposca azzurro? e' una scelta tua o una cosa che vuoi "replicare"?
-
l'effetto è bello, sembra uscito da un combattimento.
però, ragazzi, mica i veri operatori lasciano i loro fucili in queste condizioni, anzi, la pulizia e la lubrificazione del fucile è una delle prime cose che gli operatori (sopratutto se sf) fanno. che poi il fucile durante la missione si combina a merda o meno è tutta un'altra cosa, ma quando tornano lo puliscono per bene.
-
Quote:
louen
guarda se trovo un modo o se qualcuno gia lo conosce per fissare la polvere definitivamente senza che si possa togliere telo comunico immediatamente
non ci vuole niente... quale lacca... la lacca lasciala in testa alla nonna.... ci vuole del coprente opaco ad acqua, lo compri dal verniciaio o al brico!