Visualizzazione stampabile
-
anche klaus ne ha in negozio,si trovano facilmente su ebay e anche dalle parti di s.marino.....il modello vero e' della s&w ed usa proiettili dal calibro esagerato con un peso di quasi 2kg!!!klaus mi ha detto di averle provate e sono over...e pure tanto...cio' non toglie che sia veramente una figata,forse un po' scomoda...
-
Quote:
Originariamente inviata da
modesto petacciato
anche klaus ne ha in negozio,si trovano facilmente su ebay e anche dalle parti di s.marino.....il modello vero e' della s&w ed usa proiettili dal calibro esagerato con un peso di quasi 2kg!!!klaus mi ha detto di averle provate e sono over...e pure tanto...cio' non toglie che sia veramente una figata,forse un po' scomoda...
mi hai acceso la lampadina del cervello, nella mia ricerca mi sono limitato alle .357 giudicando dalle dimensioni del tamburo, invece guardando nel mio archivio foto eccone lì una quasi identica: la s&w 460 xvr! manca la bindella ventilata ma penso di poter asserire che sia lei!
-
ho appena acquistatp questa replica ed è veramente eccezionale!!
volevo farti due domande però:
1 come hai fatto a verniciare il tappo senza smontarlo?
2 quando finisci di sparare levi la bomboletta di co2 ho la lasci dentro?
(io quando ho finito l'ho tolta e ha dato una spruzzata di co2 e si è congelata, forse l'avevo stretta troppo)
ciao , grazie.
-
1) il tappo l'ho verniciato con vernice nera opaca, un pò è colato sulla canna ma non si vede perchè è lo stesso colore.
2) la bomboletta non si leva mai dalle co2 se non è vuota o quasi, altrimenti il gas esce tutto e rischi anche di congelarti, ti ricordo che non va mai nemmeno levato il gas dai caricatori delle pistole.
p.s.: l'hai cronografata? io si... e in game non ce la porto...
-
hitman il modello vero e' una s&w 460 xvr a cinque colpi in cal 460 magnum,la canna e' lunga 30 cm. e pesa kg 2,650....e come avevo gia' detto prima e' overjoule!!!!!(purtroppo)
-
si, è il modello che avevo già segnato (modificato sulla recensione) e si, è overjoule, parliamo di 345 fps con gli 0,28...
-
hitman ho un grosso problema! ho provato il tiro della pistola con degli 0,20 da 10 metri ed era terribilmente imprecisa!
i pallini una volta giravano a destra, una volta a sinistra e qualche volta dritto! e non arrivavano neanche tanto lontano (un fucile normale da softair tira meglio)
da cosa dipende?
me la devo far sostituire?
ti prego aiutami!:allah:
-
guarda dato che hsi usato degli 0,20 la prima cosa che mi viene in mente è che se li sia presi il vento! poi non sò che dirti... hai provato a sparare in singola azione? stessa cosa? può sembrare una stupidata ma la doppia azione contrae la mano e tende a spingere la pistola verso l'interno o il basso, pregiudicandone la precisione.
altrimenti potresti avere qualche camera del tamburo o la canna sporca o storta... ma non sò dirtelo così, senza vederla.
-
bella rece, bel ferro..ma tradisci cosi' la desert? :( :p
-
giammai! anzi, mi sò preso questa per smettere di sbattere la desert sulle rocce, direi che si è meritata un pò di riposo, ma questa haimè non posso portarla in campo, fa i buchi in fronte :d.