Visualizzazione stampabile
-
posso dire solo :right:
bravo ottimo effetto bakelite e ottimo effetto ai legni (che in pratica ha lo stesso procedimento dei caricatori).
cmq credo che sia arrivata l'ora dell'invecchiamento del mio fido 74s vfc che in un anno e più non sono ancora riuscito a disintegrare.
bisogna continuare così! dimoci sotto noi akkapisti, convertiamo le masse, diamo un'alternativa valida ai colt(solo dal punto di vista del soft air perchè nella realtà non c'è confronto), seduciamo il debole e corrompiamo il forte!
-
Quote:
Originariamente inviata da
revenge
grazie mille.
per levare il pezzo superiore basta spingere sulla spina dove e' incernierato,a me si e' sfilata tranquillamente...occio a non far saltare via la molla(il mio e' un cyma,ma l'aggancio e' identico).
Quote:
salvioch (el minime)
bravo ottimo effetto bakelite e ottimo effetto ai legni (che in pratica ha lo stesso procedimento dei caricatori).
cmq credo che sia arrivata l'ora dell'invecchiamento del mio fido 74s vfc che in un anno e più non sono ancora riuscito a disintegrare.
bisogna continuare così! dimoci sotto noi akkapisti, convertiamo le masse, diamo un'alternativa valida ai colt(solo dal punto di vista del soft air perchè nella realtà non c'è confronto), seduciamo il debole e corrompiamo il forte!
nel mio club su circa 15 persone in 10 abbiamo ak ;-)
-
grazie jackal, proverò. ora devo solo scoprire dove potrei farlo incidere..
-
Quote:
koba
un bellissimo lavoro! complimenti per la realizzazione!:right: rep positiva per te,super meritata!
Quote:
babu
bello, bello bello, bravo, bravo,bravo!!!
questo si che é impegno, io cmq dal punto di vista del risultato concordo con gotrek...un ak?
prendilo a calci, versaci sopra il caffè, sassalo (lancialo) contro un albero, prendilo a martellate, infilano in un roseto in autunno, dallo ad un tuo amico durante un "uragano", sotterralo per vedere se va ancora, tuffalo in un mucchio di neve...beh, se hai fatto questo...vedrai!
ad ogni modo mi piace sia il tuo impegno, sia il tuo risultato e come hai recensito il tuo works in progress!!!
le martellate le ha prese :-d
Quote:
salvioch (el minime)
parte del merito va a te! la differenza tra caricatore e legni è che il primo è stato "picchiettato" con il pennello intriso dando l'effetto maculato, ai secondi ho dato le vere e proprie pennellate.
@ise: me l'hai detto che per te è meglio scamazzarlo sul campo, ma porcodiavolo, mi tocca aspettar 30 anni per vedere il primo graffio, vista la verniciatura al plutonio :glu:
per dirla alla bon scott alla fine di "she's got the jack"
-tank' you!tank' you!tank' you!-
ac/dc docet!
-
Quote:
gigibello
grazie jackal, proverò. ora devo solo scoprire dove potrei farlo incidere..
se hai il dremel puoi farli tu i numeri,se no se vuoi fare tipo quelle "stampigliate" che ci sono sul corpo principale vendono dei punzoni con su lettere e numeri...metti un pezzo di legno dietro la lamiera e gli dai una bella martellata.
ciao
-
Quote:
jackal21
se hai il dremel puoi farli tu i numeri,se no se vuoi fare tipo quelle "stampigliate" che ci sono sul corpo principale vendono dei punzoni con su lettere e numeri...metti un pezzo di legno dietro la lamiera e gli dai una bella martellata.
ciao
l'idea del dremel è buona, ma bisogna avere una mano bella ferma!
aggiornato con la modifica dell' otturatore!
-
veramente bello revenge!!!
mi sto ammalando per gli ak in legno....
-
Quote:
bullet
veramente bello revenge!!!
mi sto ammalando per gli ak in legno....
megliomeglio! + ak - colt!
-
fantastico , lasettimana prossima arriverà il mio e vedremo !!!!
-
Quote:
revenge
revenge io non credo che l'interno dello spegnifiamma sia a metallo vivo da fabbrica, credo invece che ci diventi con l'uso, calore di vampa e gas al loro passaggio bruciano e rimuovono la patina superficiale.
mctaz