Visualizzazione stampabile
-
magari lo fa solo la mia.. forse smontandola ho allentato un po la molla che tiene giu' la levetta...
-
bel ferro... mi piace.
ma il colore è più simile alla prima foto od alle altre due in realtà?
-
quindi col green gas nessun problema nel funzionamento?..xchè avevo letto che era preferibile il top gas...
-
Quote:
Originariamente inviata da
thomas[ge]
bel ferro... mi piace.
ma il colore è più simile alla prima foto od alle altre due in realtà?
il colore è praticamente nero, nella prima foto è venuta più chiara.........
-
Quote:
rizla
quindi col green gas nessun problema nel funzionamento?..xchè avevo letto che era preferibile il top gas...
io ho usato solo il "green" non ho avuto l'opportunità di provare il "top".
-
domanda ignorantona ci sono dei caricatori compatibili a co2 o una 1911 a co2
-
Quote:
agrippa
domanda ignorantona ci sono dei caricatori compatibili a co2 o una 1911 a co2
i car compatibili mi pare non ce ne siano....
se non "perdo colpi" mi sembra di ricordare di aver visto da qualche parte una 1911 a co2, ma ti giuro che non mi ricordo nè la marca nè il sito dove l'ho vista.............
-
Quote:
franz56
e' piacevole da impugnare e il rinculo è "tosto" (complice il carrello pesante)
la sicura in questo caso è una "levetta" che viene premuta dalla mano quando si impugna la pistola, se non è impugnata correttamente non spara, avrei preferito la sicura come sull'originale, vabbè, nessuno è perfetto.......
ci sono due sicure... quella sull'impugnatura e quella "tradizionale" a sinistra del cane, che si può inserire solo quabdo quest'ultimo è abbassato
Quote:
berzerker
comprata anche io.. soddisfattissimo...
quanto ai caricatori.. la valvola è abbastanza in superficie.. e non vedo come si possano avere problemi..
personalmente non ho avuto problemi si tenuta gas, ma a volte con il rinculo si alza il blocco del carrello e la pistola mi rimane aperta dopo pochi colpi.. cosa piuttosto fastidiosa... per il resto oltre a un leggerissimo gioco del carrello l'arma è davvero realistica... la potenza è di 0.80j col green gas.. niente male ma pensavo di piu'.. forse i caricatori ultra sottili non danno una grande pressione..
nemme no a me è ancora successo sto fatto... counque le mie fanno 0,84 con l'hop up a metà...
-
Quote:
franz56
i car compatibili mi pare non ce ne siano....
se non "perdo colpi" mi sembra di ricordare di aver visto da qualche parte una 1911 a co2, ma ti giuro che non mi ricordo nè la marca nè il sito dove l'ho vista.............
cyergun. è la pistola della mia donna.. gran bel giocattolo. l'unica cosa, occhio alle valvole che sono discretamete rognose..
-
domani arriva anche a me!!!! :) non vedo l'ora.
per quanto riguarda quella a co2 c'è e della stessa marca.