Visualizzazione stampabile
-
io ho un g3 sg1 della jg , con 25 euro ho cambiato molla e gommino hopup e faccio vedere i sorci verdi a tutti, in piu ha gb in metallo e ingranaggi in acciaio, per quanto costa va piu che bene. inoltre è rifinito molto bene e non ha giochi di alcuno tipo.
-
marui.........con ottica3/9/40 hop up tarato colpisco le fotocopie/bersaglio da 40 metri!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
gianmy93
allora,il g3 sg1 della golden bow non ha nessuno dei problemi accennati da kaine.
in più, a differenza del marui ha un gear box di 3 generazione e plastiche maggiormente rifinite. basta con lo stereotipo del: cinese= ci metto le mani su! fino a quando un fucile spara va ebne, e il g3 sg1 golden bow lo fa veramente bene! in più non è assolutamente vero che la maggior parte sono over! il mio comprarto dal semaforo mi è arrivato a 96 m/sec spaccati. trovami un marui con queste prestazioni!
quindi secondo te non conviene comperare quello della marui? le slitte per l'ottica il semaforo te li da inclusi oppure no.
-
io ho un g3 sg1 marui, l'avevo preso molto prima che la gb facesse la versione low cost e se dovessi tornare in dietro lo riprenderei, non ho mai fatto un intervento e fa 0.84 j con gli 0,25g e ha un rof 15bb/s
unnico punto negativo (se così si può definire) oltre i 25m devi mirare più in alto per andare a bersaglio
per il gear di iii devo dire che forse è colpa del semaforo che in alcune sue descrizioni appare
Quote:
versione iii generazione
ma ti assicuro che non si riferisce alla versione del gearbox, ho aperto un m16a1 comprato lì che vantava questa famosa 3 generazione (un colt con un gear di 3 non lo avevo mai sentito) e dentro non c'è nulla di speciale tranne che aveva un cilindro forato anzichè pieno e una boccola maciullata...
-
Quote:
jordy12
io ho un g3 sg1 marui, l'avevo preso molto prima che la gb facesse la versione low cost e se dovessi tornare in dietro lo riprenderei, non ho mai fatto un intervento e fa 0.84 j con gli 0,25g e ha un rof 15bb/s
unnico punto negativo (se così si può definire) oltre i 25m devi mirare più in alto per andare a bersaglio
allora meglio il g3-sg1 della golden bow che farà sicuramente meglio di un marui con qualche piccolo intervento. oppure no????
-
se farà sicuramente meglio non te lo so dire, l'unica cosa che ormai è certa è che il gb sg1 è più potente di un marui sg1 uscito di frabbrica, ma questo non vuol dire che sia più preciso...
per il resto secondo me sono tutte domande amletiche...
-
a mio avviso ormai il gb è molto meglio del marui, e questa è un opinione di altri miei compagni di club!
-
Quote:
gianmy93
a mio avviso ormai il gb è molto meglio del marui, e questa è un opinione di altri miei compagni di club!
non generalizziamo troppo...perchè solo alcuni modelli della gb funzionano bene...avete usato lo stesso modello sia della marui che della golden bow?
-
Quote:
jordy12
non generalizziamo troppo...perchè solo alcuni modelli della gb funzionano bene...avete usato lo stesso modello sia della marui che della golden bow?
abbiamo un gb e due marui: di quest' ultimo sono sicuramente peggio le plastiche, il gear box della golden bow ha i gusci in acciaio e pure gli ingranaggi, il motore è sicuramente più nuovo!
-
io ho un ak-47 della golden bow…ed è figissima, adesso li faccio cambiare l'hop up ecc, volevo comprarmi anche un mezzo sniper, allora scelgo il g3 della golden bow, e poi vi faccio una recensione!