magari è una versione precedente a quella postata da me ;-)
Visualizzazione stampabile
ottima recensione, lo volevo prendere a breve in vegetato, ora sono definitivamente convinto!! ;)
capperi che bella recensione! praticamente gli hai fatto un'autopsia!
riguardo le differenze di prezzo, ho cercato un poco e ho scoperto che oltre al modular back pack esiste anche l'extreme modular back pack: l'unica differenza è che per il primo viene usata cordura da 600 denari, invece per il secondo cordura da 1000 denari, con circa 40 euro di differenza.
la cordura 1000d è più resistente, ma è anche più pesante oltre che più costosa.
ciclope hai provato a farci stare dentro saccoletto, materassino, tenda? ci sta tutto e pure altre cose come vestiti di ricambio, abbigliamento impermeabile, cibo, eccetera?
posso dirti che la differenza tra 1000 e 600 denari si nota ovviamente, tuttavia anche con questo puoi farci parecchio (date le nostre "esigenze" da softgunner) quindi meglio risparmiare quei 40 eurozzi secondo me ;-)
relativamente a tende, sacci etc..., sinceramente non so dirti; l'unica uscita che ho fatto con questo zaino è stato di portarmelo dietro per una gita di 20 giorni per roma e dentro c'è andato l'impossibile.
fidati, è davvero molto capiente e credo che quanto da te sopracitato come attrezzatura ci vada benissimo e ti resta anche spazio per altro ;-)
Ciao,a pieno carico il peso risulta sbilanciato all'indietro oppure non crea alcun problema?
Forse sono interessato a questo zaino ma avrei un pò di domende
Ovviamente mettendo lo zaino a pieno carico il peso si sente e mi pare ovvio. Tuttavia non è eccessivo.
Come tutti gli zaini di questa categoria, non sono fatti per le giocate lunghe (a meno che uno non ci sia abituato) ma per il trasporto fino al HQ dove lo si lascia per poi viaggiare con lo stretto necessario.
Aiuta parecchio la fascia lombare imbottita.
Ok,grazie mille :)
ciao ciclope, stavo giusto cercando uno zaino bello capiente e ho trovato il tuo post.
Cercavo difatti uno zainone da 60-80 L per un'interrail che ho in programma ma che potessi sfruttare anche per il softair. che mi dici?