Visualizzazione stampabile
-
le dimensioni della batteria del mio cel sono
7x4x0,7
per cui mettendone una su una guancetta dell'impugnatura una sull'altra...con qualche limatina non dovrebbe essere fastidiosa
contando che monterò la molla della nineball...forse aggiungendo un riduttore di voltaggio nel vano della batteria che sarà libero...dovrebbe andare...che ne pensate?
un piccolo ot
mi sa che devo manda sto progetto alla marui...così con le oppurtune correzioni fa le pistole elettriche scarellanti eheheh
-
Quote:
Originariamente inviata da
hilog
le dimensioni della batteria del mio cel sono
7x4x0,7
per cui mettendone una su una guancetta dell'impugnatura una sull'altra...con qualche limatina non dovrebbe essere fastidiosa
io penso che ti potresti ritrovare una "patata" al posto del grip
Quote:
hilog
contando che monterò la molla della nineball...forse aggiungendo un riduttore di voltaggio nel vano della batteria che sarà libero...dovrebbe andare...che ne pensate?
devi lavorare di fino sul riduttore, potrebbe essere eccessivo!
Quote:
hilog
un piccolo ot
mi sa che devo manda sto progetto alla marui...così con le oppurtune correzioni fa le pistole elettriche scarellanti eheheh
magari suggerisci di usare celle tipo telefonino... magari riesciescono veramente a montarle al posto delle guancette. resta il fatto che sono esposte ad eventuali "traumi" ed urti!
-
mah, penso che con una 7,4 dal valore in c non fenomenale otterrebbe un rof piu' basso che con ubna 8,4 mini esterna, continuo a ritenere che si l cosa migliore...
-
con la molla della nineball che batteria è meglio mettere?
https://www.safarasoftair.com/images/tm-aep500b.jpg
una 8,4 della dotazione standard delle asg cinesi
https://www.rcmart.com/catalog/rc-be...4.html?picid=1
-
allora oggi è arrivata la molla e l'ho montata senza troppi problemi...il gb della glockè piccolo si ma facile da aprire e chiudere...nessuna molla o pezzo che vuole scappare via a tutti i costi
oggi ho provato con un 8,4 cinese e devo dire che va molto bene e la potenza è ottima secondo me...a occhio dovrebbe essere competitiva ora come potenza contro le pistole a gas...domenica la cronografo e vi faccio sapere
-
domenica ho cronografato e risultava 0,76j
-
bel risultato!!!!
andare oltre sarebbe difficile ed oneroso!!!
-
andare oltre significa stressare troppo la pistola e romperla presto...per non parlare che ci compro un kurz marui con i soldi che spederei per aggiungere gli altri pezzi della nineball
se prima con 0,44j andava bene ora con 0,76 sto apposto proprio
prima a causa della batteria cinese mancava di reattivitàe potenza...ora dopo le piccole modifiche ho entrambe per cui non mi lamento...ho paura di usare la raffica però...gli ingranaggi sono spessorati ma io preferisco non fidarmi e non rischiare