Visualizzazione stampabile
-
io sono destro ma mancino col "fucile" per cui miro come te ;)
il rhino serve a montare il visore su un elmetto (originale o replica, mich, fritz o protec) e va comprato a parte perchè col caschetto in dotazione non servirebbe a niente (sulla baya si trovano originali usa a prezzi più che ragionevoli)
cerca con google images "rhino mount" e vedrai di che si parla
per il caschetto senza postare altre foto vedi quelle dell'inserzione sul mercatino
https://www.softairmania.it/showthre...t=62149&page=3
(spero di non aver fatto una boiata postando il link... semmai un toctoc degli admin e cancello :allah:)
avanti con la 1001esima domanda ! :wink2:)
-
capisco. invece il visore quando non ti serve puntare lo puoi mettere in alto oltre che staccare dall'elmetto. mi sembra anche dalle foto di avere capito così
-
-
ciao! una domanda..ma l'ill'umincatore che c'è assieme al visore si potrebbe smontare?o è parte integrante?
-
parte integrante quindi non asportabile.... ma se ti serve un illuminatore ir niente di meglio che "schermare" una g2 (o altra surefire a bulbo) ;)
-
ok.. abbè io ho un illuminatore yukon adesso mi manca il visore xd
quanto ti è costato il rhino?
perchè è molto figo il visore sull'elmetto ma se ci devo spender euna fortuna mi accontento :d
-
@ scharker: ho speso circa un centinaio di euro per rhino e j-arm (che erano su due aste separate) ma fa davvero la sua porca figura ;)
-
bhe a sto punto poi posti una bella fotina :d
-
-
mi puoi passare il link del negozio anche a me in pm...grazie!!!!:wink2: