Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
victor
cosa disse alberto un po' di tempo fa è giusto: "mantenere sam libero", ma con "l'iscrizione" sam non diventa a scopo di lucro (se si legge bene quello che ho scritto si capisce) ma si permette a sam di continuare ad esistere e a noi di utilizzarlo.
sam è libero in quanto è permesso ad ogniuno di noi di esprimere civilmente le proprie idee e il proprio parere su tutto.
non ci sarebbe nemmeno bisogno di evidenziare la necessità di raggiungere i 5000€, sam ora è in difficoltà, si dona tutti qualcosina, c'è gente che è iscritta da anni e non ha mai donato un centesimo però utilizza il sito ogni giorno a ogni ora e francamente non mi sembra giusto, è nell'interesse di tutti che questa comunity continui ad esistere.
un grazie ancora atutto lo staff.
ciao.
ps. un saluto agli amici della i centuria.
in questa prospettiva concordo pienamente.:wink2:
-
se siamo aquota diecimila basterebbe donare 0.50eu apersona e si ragiungerebbe subito i 5000
-
grazie,riferirò ai boss e al resto del team..quello che volevo dire io è che dovrebbero essere i singoli a "mettersi una mano sul cuore" e donare qualcosina.. ( se e quando uno può) in effetti basterebbe (se si donasse tutti) davvero il costo di un caffè..suona male il fatto di doversi trovare "obbligati" a pagare per condividere una passione con altri..è altresì vero che non si può pretendere un buon servizio (che al momento mi pare davvero buono) senza però dare nulla..sopratutto quando i soldi vanno per il mantenimento di sam!
ho utilizzato il termine "lucro",in effetti è un pò forte.
-
-
Quote:
gangrel
grazie,riferirò ai boss e al resto del team..quello che volevo dire io è che dovrebbero essere i singoli a "mettersi una mano sul cuore" e donare qualcosina.. ( se e quando uno può) in effetti basterebbe (se si donasse tutti) davvero il costo di un caffè..suona male il fatto di doversi trovare "obbligati" a pagare per condividere una passione con altri..è altresì vero che non si può pretendere un buon servizio (che al momento mi pare davvero buono) senza però dare nulla..sopratutto quando i soldi vanno per il mantenimento di sam!
ho utilizzato il termine "lucro",in effetti è un pò forte.
ciao gangrel,
qui non si parla di servizio dato che è sempre stato ottimo, da anni lo staff si sbatte gratuitamente per mantenere e migliorare questo sito senza nulla chiedere e/o pretendere.
ma qui come giustamente hai detto tu si parla di passione, ma se per andare a condividere la tua passione devi comperare i pallini altrimenti non vai (e li paghi) non vedo perchè, sempre per condividere la passione, non si potrebbe mettere un"iscrizione" simbolica che ripeto giova solo a noi, a meno che la passione non sia bella da condividere solo quando è mantenuta da altri, anche perchè la mano sul cuore se la mettono in pochi.
ciao.
ps. vi trovate sempre al bar di rospo al giovedi?
-
no, victor... abbiamo cambiato sede. sempre il giovedì sera ma da un'altra parte a nichelino.
ciao
-
Quote:
bear
no, victor... abbiamo cambiato sede. sempre il giovedì sera ma da un'altra parte a nichelino.
ciao
mandami l'indirizzo in pm, mi farebbe piacere rivedervi.
ciao tosc ;)
ps. scusate l'ot. :runsaway:
-
Quote:
victor
ma qui come giustamente hai detto tu si parla di passione, ma se per andare a condividere la tua passione devi comperare i pallini altrimenti non vai (e li paghi) non vedo perchè, sempre per condividere la passione, non si potrebbe mettere un"iscrizione" simbolica che ripeto giova solo a noi, a meno che la passione non sia bella da condividere solo quando è mantenuta da altri, anche perchè la mano sul cuore se la mettono in pochi.
ciao.
mhh..:ops: in effeti vista così comincia a convincermi un pò di più la cosa..