strano. io ne ho visto piallato uno in un game scorso, liscio.un eg1000 prima verisone. ma che strano. la molla che si torce non da sforzi? il motore non lo mai visto. ho solo pensato ci fosse un grano come sul mio goldenbow. scusi se ho sbagliato.
Visualizzazione stampabile
strano. io ne ho visto piallato uno in un game scorso, liscio.un eg1000 prima verisone. ma che strano. la molla che si torce non da sforzi? il motore non lo mai visto. ho solo pensato ci fosse un grano come sul mio goldenbow. scusi se ho sbagliato.
l'eg 1000 non ha versioni e cmq non è in zama ma in acciaio e è molto resistente...la molla che si torce da sforzi ma non fa attritto...(sono due parole ben distinte)...il g&p non ha nessun grano necessita dell'estrattore...
ps non era per rimproverarti ma io parlo solo quando sò le cose...non per sentito dire... :doublekiss:
un mio compagno aveva un eg 1000 completamente lisciato. aveva una 11.1 e dopo 5 raffiche è rimasto a piedi, qunando con il suo vfc prima non gli aveva mai dato problema. la molla fa sforzo, mi sono spiegato male, ma anche quello va ad influire sul rof giusto?
lui è anche un maiale. le raffiche piu corte sono da un caricatore.
visto ke lo devo cambiare anche io il motore. è meglio il g&p 120 o il guarder come alta velocità? ho sentito che il guarder ha poca coppia iniziale
i migliori come velocità sono il guarder revolution,systema turbo e ca high speed...il g&p 120 è un ottima alternativa tra velocità ottima e affidabilità
se vuoi un motore con parecchia coppia e molta velocità prendi il systema turbo. da questo punto di vista è il migliore sul mercato.
comunque il guarder hi speed non ha poi così poca coppia iniziale.. una 110 te la muove senza problemi (ovviamente se il fucile è ben spessorato)!
il 160 è un ottimo motore ma viste le molle "legali" mi accontento di un m120 che costa pure 20 euri di meno tanto a velocità siamo lì
eee il turbo systema è un bel giocattolino. anche molto economico :d ma al berget non si puo andare anche a 1.2j?