Visualizzazione stampabile
-
se ci metti della cenere quella del camino x capirci?
le ho viste le mine come sono fatte dentro e se ci metti i pallini te ne resta ben poco di spazio da riempire con farina.. x me anche se ci metti un po di faina o talco non credo sia un danno, come ti ripeto e smentiscimi se non è cosi ma il posto che può avanzare x la farina/cenere/talco non è affatto tanto e se ci sta 1 o 2 cucchiai sei bravo a chiuderla..
ciao
-
con una claymore artigianale costruita da un mio compagno di squadra ci siamo divertiti un sacco... l'abbiamo caricata a riso e farina, riso per far capire al giocatore di essere stato colpito, e farina per lasciare la "macchia" sulla mimetica a segnalare il colpito.... i morti con la claymore sono una goduria perchè non devi fare nulla per prenderli e poi sono inequivocabili :wink2:, nel senso è dura fare l'higlander con 2 etti di farina addosso...
per i pericoli, io l'avevo piazzata apposta che sparasse bassa, e infatti il peggio che si è visto è stato ginocchio e coscia sporca di farina... capite che sulla gamba il rischio è veramente nullo (anche per un'eventuale "accensione" della farina con la sigaretta) e inoltre la gamba è di solito meno agghindata di fronzoli come tattici, cosciali, ecc... quindi anche il riso viene percepito immediatamente, come i pallini....
poi ovvio se si pensa sempre al peggio, allora possiamo anche dire che se un giocatore che striscia a 5cm dalla mina e senza accorgersene la attiva e si prende 30 bb in pieno volto i rischi forse ci sono.... con il riso al massimo si rifà una cura ricostituente di vitamina b1 (io uso solo riso non brillato :grins:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
tato
secondo me dopo c'è qualcuno che cerca per tutto il bosco le claymore!! :roftl:
-
oltre alla coca come già ti suggeriscono che è leggermente dispendiosa, puoi mettere anche della calce, che non ammazza il celiaco ma almeno gli corrode la pelle, l'effetto è assicurato anche con il nemico non celiaco......
8-)
btw credo basti avvisare tutti prima di giocare quali sono le "condizioni", tanto per evitare sorprese.
-
evita qualsiasi tipo di polvere, perché la farina negli occhi, fa molto male.
metti il peperoncino, così vedi la gente a terra ad urlare come pazzi.
-
Quote:
metti il peperoncino, così vedi la gente a terra ad urlare come pazzi.
:crazy:
-
oggi un compare aveva due claymore cinesi, oltre ad essere una figata, comandate sino a 4 con un unico telecomando, fatte bene e tutto quanto, le ho viste in funzione..... bhè, farina e pallini ce ne stanno pochi, credo non facciano bau manco al + intollerante ai farinacei della terra... insomma, non è che sortiscano chissà quale effetto, un po di scena, certo....
-
ahaha
ma la farina è infiammabile???
-
anche la merd* credo sia infiammabile... ahahah..... caricarle a merd* non sarebbe male... vediamo chi fa l'highlander........
-
penso che il 3d ha adempiuto ormai alla sua funzione; possiamo chiudere :right: