Visualizzazione stampabile
-
ci sono stato di persona...hanno un negozio a legnaro e una specie di magazzino aperto al pubblico a piove di sacco.....
che dire onesti e gentili, mi hanno fatto 5%di sconto e regalatoun berretto, su 70 euro di spesa...sono molto forniti soa di mimetiche che di altro.
ps forse apriranno un negozio in centro a padova fra un po, se siete interessati....
ciao
-
e come volevasi dimostrare mi hanno mandato questa mail:
ciao,
mi vedo costretto ad annullarti l'ordine e a farti il rimborso.
gli avevamo momentaneamente esauriti, ogni 3 gg ci arriva la rifornitura
ma in questo periodo ha tardato fortemente.
tutto questo dopo tre settimane.
credo che non sia professionalità questa.
ormai su questo "negozio" non più altro da aggiungere
-
giovedì ho ordinato un tattico e altre piccole cose, venerdi mi hanno detto che mi veniva applicato lo sconto del 10 % sul primo acquisto, ma io ho già pagato l'intera cifra giovedì stesso.
ho mandato una e-mail venerdi per avere chiarimenti ma ancora attendo risposta.
-
in genere quando fai cosi, cioè metti anche il 10%, ti regalano un cappellino.
-
capito, beh avrei preferito riavere la differenza, ma comunque l'importante è che spediscano il pacco prima possibile.
-
se gli lo dici ti rimborsano il 10%(ti mettono i soldi sul pacco), almeno con me hanno fatto così..........:wink2:
-
oggi mi è arrivato tutto in condizioni perfette, al posto della differenza in denaro gli ho chiesto di mandarmi un camelback.
tutto perfetto, per me il negozio è promosso.
-
ho effettuato un acquisto domenica 18 gennaio, 2009 alle 19.00
prodotti
------------------------------------------------------
1 x ginocchiere verdi ()
colore green
1 x pantaloni tattici per sofair e militare us bdu khaki (01304f)
taglia l
1 x mimetica uniforme divisa acu coyote tan rip stop ()
taglia l
effettuato il pagamento alle 19.05 e comunicato l'avvenuto pagamento tramite mail.
6 giorni dopo ancora nessuna risposta sullo stato dell'ordine
speriamo bene perche ha un sacco di robetta interessante
-
ieri ho mandato un altra mail di sollecitazione ma ancora nessuna risposta inizio a temere la sola domani chiamo in negozio.
per ora mancanza di professionalità totale
-
Quote:
Originariamente inviata da
f@bioxxx
ieri ho mandato un altra mail di sollecitazione ma ancora nessuna risposta inizio a temere la sola domani chiamo in negozio.
per ora mancanza di professionalità totale
idem..
fatto un ordine la settimana scorsa(e pure pagato appena dopo!!) e ancora nulla. non solo, ma gli ho mandato due mail per sapere in che condizioni era il mio ordine senza ricevere minimamente risposta..anche dovesse arrivare tutto e chissà quando come da ordine(e vorrei pure vedere!) per me queste persone sono a professionalità zero.