non è per niente male come asg, dopo averci messo le mani ovviamente!
[modalità piazzista:on]
a chi interessasse ne sto vendendo uno nel mercatino
[modalità piazzista:off]
Visualizzazione stampabile
non è per niente male come asg, dopo averci messo le mani ovviamente!
[modalità piazzista:on]
a chi interessasse ne sto vendendo uno nel mercatino
[modalità piazzista:off]
ciao jarhead come da mia rece il mio a suo tempo fece registrare 105 m/s
con 0.20 maruzen,ora dopo aver lasciato sistematicamente la molla in tensione ha fatto registrare 99,4 m/s.
cerco sempree comunque di seguire le regole e leggi,se non ricordo male tu citasti una molla guarder sicuramente di qualità superiore,la 100 se non erro,montata senza spessori dovrebbe dare 101,102 dopo qualche caricatore e lasciando la molla in tensione si stabilizza sui 98-99 m/s.
lungi da me creare polemiche assurde,poi non ti conosco di persona ma ti considero una persona molto preparata ed equilibrata e per questo ti stimo molto.
correggimi se sbaglio.
scusate x l'off topic saluti a tutti.:smile:
meglio così ... ripetere il fatto che nel 99% dei casi i cinesi sono mooooooolto overj non fa mai male ;)
... specie viste le sempre piu numerose persone che si presentano sui campi da gioco con cinesi "mai aperti".
RAGAZZI, SCUSATE SE INTERROMPO LA DIATRIBA
I fornitori JLS è da parecchio che non si vedono più, (mi sa che sta fallendo, con i suoi 2 fucili di catalogo)
l' FN2000 oltre alla JLS che lo produce(va) lowcost, lo ha messo in produzione anche la G&G alla modica cifra di 345€ (vogliamo ancora parlare di lowcost???), a parte la meccanica G&G ha anche un sistema di regolazione dello spessoraggio della molla fino al 10% di compressione.
PS. il "mi piace" e il "mi fa schifo" sono valori puramente personali, e su tali non si può recensire un ASG, a molte persone non piace il sistema di caricamento bullpup, altri stanno in fissa con lo steyr, famas,lg85, p90, fn2000
a mio pensiero lo reputo un buon fucile urban, e una buona ASG di backup date le dimensioni, ma non impiegabile come ASG primaria.
saluti
-_- Hai visto quando data l'ultimo reply prima del tuo? Penso che la diatriba sia finita da un bel po'...
Ahab
PS: Voglio Wotan con il GraveDigger ^^
per chi volesse creare il " FN2000 FAN CLUB" visitate quì e postate
https://www.softairmania.it/threads/...-Fan-Club-quot
ebbasta spammone... io ti segnalo e ti reppo-