e' in vendita un modello di mina pressocche' identico a questo! hai fatto bene a costruirtelo da solo :d
Visualizzazione stampabile
e' in vendita un modello di mina pressocche' identico a questo! hai fatto bene a costruirtelo da solo :d
@shaolinx: davvero? hai una foto o un link dove poterla vedere?
@neroperenne: ciao non scrivi una bagianata, una granata sparata da vicino di certo non fa piacere.
comunque essendo innescata dallo spago può essere piazzata anche a una certa distanza dal passaggio, e caricandola con una quantità ridotta di pallini oppure con la farina si può ridurre o annullare il dolore all'impatto.
ed essendo piazzata a terra colpisce sugli anfibi. comunque nel dubbio meglio metterla vicina ma carica di farina. se non ci si fa male ci si diverte di più!!
complimenti per l'ingegnosita'
assomiglia moltissimo ad un prodotto della mosquito mold o caw,chiamato mosquito trap o qualcosa di simile...mi pare che gm l'abbia ancora in vendita...comunque un punto in piu' a tuo favore,perche' tutti questi marchingegni costano davvero un pochino troppo :)
complimenti davvero!!! mi metto all'opera e ci provo anche io!!!
ma x quale motivo dobbiamo farci male.... è un conto se capita per caso prendere qualkuno da vicino o addirittura prenderlo in faccia (nn si dovrebbe neanche mirare al volto) ma..... mettere meno pallini in una granata per fare in modo che escano più veloci e di conseguenza fara più male ........ sinceramente nn è proprio il caso!
ma ho gia realizzato una mina sonora pero avevo utilizzato una molletta per l'innesco, e non era troppo soddisfatto....e vero che funzionava pero se ci mischiassi la tua idea forse non sarebbe male......:-d
poi avevo in mente come progetto anche un bazooka, pero di quello non avevo prorpio in mente come fare per far scattare la granta e la tua idea potrebbe tornare utile anche li.....8-)
se cmq vuoi dare un'aocchiata alla mia mina sonora e darmi un parere lo accetto piu che volentieri...anche magari un suggerimento su come migliorarla...:wink2: