ciao larkin.
potresti mettere il link del tipo di canna madbull che hai comprato per il tuo agm? il tuo è il modello 002?
come spara adesso, ha aumentato notevolmente la precisione?
grazie per il tuo contributo per noi poveri lowcostari!!!!:-d
Visualizzazione stampabile
ciao larkin.
potresti mettere il link del tipo di canna madbull che hai comprato per il tuo agm? il tuo è il modello 002?
come spara adesso, ha aumentato notevolmente la precisione?
grazie per il tuo contributo per noi poveri lowcostari!!!!:-d
prima di tutto grazie per il tuo ringraziamento.
il link non sò se lo posso mettere (magari te lo dò in pm)
comunque è una black pithon 650mm ver. 2, presa da giovani marmotte
devo dire che la precisione è aumentata in maniera esponenziale (sono riuscito a staccare al primo colpo un covo di vespe costruito il copriluce di un semaforo dal balcone di casa mia, che dista sui 30-35 metri) e anche la gittata mi è parsa maggiore (che sia tornato over ?:'()
nel complesso è davvero ben fatta, come notò r6 (mi pare) in una sua recensione di questa canna se metti il pallino dentro e tappi il buco lo stesso rimane sospeso in aria.
per qualsiasi altra informazione chiedi pure. :-d
belissima recensione, molto utile dato che anche io ho un vsr agm, prima o poi gli cambiero anche la canna.
ho un problema con le foto, ne visualizzo solo una, e le altre dove sono? o.o
e' un problema solo mio?
grazie e complimenti ancora
ciauzz
non capisco cosa sia successo, fino a poco fa si vedevano!
proverò a ricaricare le immagini
@flaka: scusami maestro sò di non aver fatto una cosa giusta ma la tentazione di buttare giù il covo era insopprimibile, naturalmente era sera inoltrata e non passava nessuno (ascoli è una cittadina tranquilla):sbonk::smash::spank::ghigliottina:
sembra che imageshack abbia dei problemi, non riesco nemmeno ad aprirlo
le foto di imageshack su tutto sam sono bloccate!! che stà succedendo?
sam in rifacimento e crisi......purtroppo....
tutto è tornato ok
a me cn questa modifica non tira per niente bene.. solo in aria, con hop up completamente chiuso o insesistente fate voi.. cmq niente.. uccido solo uccellini, piccoli..
c'è un modo per ridurre questo fastidioso problema?