arriverà,prima o poi capiranno che è un pezzo stravendibile
Visualizzazione stampabile
:bleah:
come estetica bruttissimo, sembra plasticossisimo, lo spegni fiamma fà pena :bleah:
a me non piace per niente... imho :)
uniche cose nuove sono il ras e lo spegnifiamma..
calcio preso dallo knight della marui
tacche di mira da s system
guscio e manigliada un colt qualsiasi
caricatore m16 vietnam
cavolo che novità !
sicuro????l'sr-16 non ha il moncherino......aaarda
https://img151.imageshack.us/img151/9620/sr16gp2.jpg
https://img151.imageshack.us/img151/...jpg/1/w250.png
piuttosto mi prendo lo stubby (anzi l'ho gia:hop:)
ha il ras dell ics pistol il resto è la copia dello stubby
se poi è in plastica meglio ics o g&p
anche se marui e sempre marui
ma non vi siete accorti che è il primo accenno di fastismo da parte di marui!!!!?
fin'ora le sue repliche sono semrpe state spartane dal punto di vista oggettistico, molto semplici e senza "sex appeal"
gusti apparte, questa ha un ris diverso dal solito, uno spegnifiamma noveske stile, calcio corto, paragrilletto curvo, mire abbattibili.
stanno secondo me cercando di far riaccendere un po i riflettori su loro stessi.
dopo l'arrivo dei lowcost, secondo me, la marui è quella che ha risentito piu di tutte!
mamma mia che brutta roba! asg secondo me assolutamente senza senso componenti osceni da replica cinese (quelli almeno hanno i loghi se pur tarocchi) materiali peggio il solito marui ma su quello si può sorvolare si sa, la asg come modello è già stata fatta migliaia di volte sia in kit che non con componenti e materiali mooolto migliori (vedi g&p).
secondo me la marui se continua così almeno sul mercato italiano finisce male!
ma che palle, sempre la stessa roba.... vogliamo nuove asg, non repliche dei soliti fucili già presenti di altre marche.
uh che bello, mamma marui ha cacciato l'ennesimo ak! era da tanto che non se ne vedeva uno! e di m4??? che bello! 10500 modelli che si diversificano tra di loro giusto per il mirino...uao!
guardate, non sono molto esperto di armi, ma credo che esistano molti altri modelli oltre ai soliti h&k ak e colt. e francamene, leggere di una nuova copia di un'altro fucile gia esistente mi scoccia alquanto.
e poi possibile che le low cost hanno il coraggio di provare a far uscire qualche asg nuova (la jls ad esempio con il beretta) e quindi di progettare da 0 ??? mentre le case cn piu esperienza aspettano di fare il copia copia?? (ca e marui su tutte)
mah