Visualizzazione stampabile
-
a seconda della ditta che prendi
quella della guarder no è una tasca piccola che si chiude con i laccetti
con allesterno un toppa di velcro
quella che hai postato se non sbaglio (in tal caso correggetemi sopratutto rebel che ne è propietario) è della hsgi
-
sì, la foto l'ho fottuta dal tattico di rebel :d
quindi... se volessi mettere la tasca di rebel al posto di quella che c'è di serie sul tattico della guarder potrei giusto?
-
la tasca di rebel è una eod pouch della hsgi un pò grande per lo spazio superiore dove dovresti mettere la admin!
puoi optare per una mini eod, praticamente identica ma di dimensioni più ridotte!
per montare una tasca porta camelback puoi usare la striscia di cordura per trasformare gli spallacci da "x" a "h" attacchi lì la parte superiore e la parte inferiore la fissi sulla fascia lombare del recon
-
grazie mille! :wink2:
quindi dovrei prendere questo
https://www.optactical.com/hsmomieomepo.html
e questo per il camelback
https://www.optactical.com/tagmohyca.html
giusto? :d
-
-
ciao stealth_fox e scusa per il ritardo!!
come hanno già spiegato l'admin pouch non si apre come la tasca che dici tu (eod). per quanto riguarda il sistema d'idratazione (come puoi vedere dalle foto) io uso un portavescica della sds indossato con gli spallacci e non attaccato al vest. gli spallacci sono molto sottili e non danno fastidio sotto al vest, credo che anche il termobak non crei questi problemi. non sono totalmente convinto della soluzione di orko perchè, come spiegato nella recensione, la fascia renale non è molto aderente e quindi non vorrei che il camelback oscillasse troppo.
spero di averti risposto...ciao!
-
grazie mille per le risposte :d
soccio mi potresti dire dove hai preso il portavescica della sds?
-
l'ho comprato quì sul forum...da hollywood se non ricordo male!
-
presi 5 per me e altri componenti del mio club...
fantastici
-
ne ho preso uno anche io, materiale stupendo, colore perfetto, fattura ragguardevole.
l'unico appunto che devo fare è per quanto riguarda la fascia renale un pò troppo lunga :roll: