perchè passare a motore hs e lipo 7.4 quando si può rimanere di motore hs e lipo 11.1 :tie2:
Visualizzazione stampabile
perchè passare a motore hs e lipo 7.4 quando si può rimanere di motore hs e lipo 11.1 :tie2:
puoi provare, senza riduttore di voltaggio, almeno nel mio caso, si è tritato il pistone dopo 4/5 caricatori...!!
e poi dal rateo che aveva il fucile i car non gli stavano dietro....capisco tutto ma arrivati a questo punto se devo mettere un riduttore con l'aquisto di due batterie ne ottengo tre e i risultati sono più che soddisfacenti anzi direi ottimi e la meccanica è salvaguardata..!!
poi al mondo si può far tutto ....
bambi aspetto la tua guida :d l'unica cosa è che io ho un motore ht della ca e non so se le 7.4 lo facciano girare abbastanza
vedrò come vare semmai faccio una prova :d
altra domanda il connettore a 3 elementi dove lo trovo? è facile da montare? se invece lascio il connettore a 4 elementi ma lo collego al carica batterie dove ha l'attacco per le 11.1 faccio dei danni?
teoricamente se il caricabatterie è "serio" dovrebbe riconoscere se è una 2s o 3s però parlo solo per esperienza personale, il mio bc6 chiede la conferma del numero di celle rilevate prima di avviare la carica.
ragazzi, per non aprire un altro post sfrutto questo per chiedervi una cosa. secondo voi quale può essere l'amperaggio max di una batteria che un fucile può sostenere? grazie!
domanda che era gia stata fatta in un altro topic e non mi ricordo quale. prova a cercare mcq non penso sia possibile calcolarla con esattezza da quello che avevo letto di sicuro non supera i 50 a
se il limite è di 50a allora è perfetto e questa guida credo potra servirmi abbastanza. ho trovato un pacco batteria che potrebbe tranquillamente stare sul fianco del calcio ed è 12v (da ridurre seguendo questa guida) e 5a! secondo voi è fattibile oppure posso smettere d sognare? grazie!
ma se la devi tenere esterna tanto vale usare una mini normale no? le lipo sono state adottate fa noi softerari lol perchè leggere e prchè si possono nascondere ovunque in modo da poter comprare parti delle nostre asg in modo da rendere i fucili il puo verosimili possibile :d e cmq la lipo che è in foto entra nel tubo del calcio di un m4 (ovviamente con tubo del crane perchè quello originale ca non ci entra perchè di poco piu piccolo.
raga scusate prima di tutto grazie a leo per le foto e per la guida
pero' mi ricollego a carra
i diodi vengono attaccati sul rosso e in fase di uscita "chiamiamola cosi" mi disperdono calore e riducono il voltaggio, ma in fase di carica avro' lo stesso problema
ok che con un bilanciatore non c'è da preoccuparsi pero' si allungherebbero i tempi di ricarica della lipo.
inoltre c'è da fidarsi a caricare una batt. che ha collegato dei diodi?
dico questo perche un mio compagno con un carica bat. per lipo cinesotto quelli a basso costo per intenderci collega le lipo solo con il cavo di bilanciatura e le ricarica da li, io con il mio carica bat. professionale oltre a collegare il bilanciatore devo collegare i tamya per poter caricare la batt.
quindi prob. leo non ha problemi perche magari ricarica la lipo dai cavi per la bilanciatura, ma chi come me e deve caricare la bat. dai tamya non c'è il rischio di mandare in corto la bat o cmq di non caricarla correttamente?
tendo a precisare per tutti o quasi che i diodi messi in quel modo se avete dei carica batterie professionali e quindi dovete attaccare l'attacco tamya non carica un bel niente in quanto i diodi non sono resistenze ma servono per evitare che la corrente scorra in senso opposto, sono unidirezionali. altra cosa i diodi possono essere montati in modo ugale ma senza metterli prima del tamya ma dopo sempre su un cavo positivo (rosso). quindi sarebbe un riduttore smontabile e sostituibile per tutte le batterie :d