Visualizzazione stampabile
-
confermo quanto detto da system.... in più cambiano alcuni particolari, come la forma della leva di sblocco del crane, l'impugnatura è leggermente più sottile, la possibilità di mettere il selettore ambidestro, qualità dei materiali eccelsa, etc. etc.
personalmente è il cqb più fedele ad un real-steel che abbia mai visto..... poi è questione di gusti...
-
nessuna modifica, ma dovrò fargli montare una molla etabeta, dato che al crony risulta essere 1.12 j... per le batterie anche io uso le 11.1 a farfalla, che stanno più comode, e il riduttore è in arrivo, se no sgrana di sicuro! colgo l'occasione per chiedere dove si possono acquistare i caricatori avalon, come quello in dotazione all'mk18, che pescano fino all'ultimo colpo:wink2:
-
ho capito quali batterie intendi..... ma sono un po' più difficili da trovare (ed un pochetto più costose) delle firefox..... poi, certo... il crane c'è già, ed è abbastanza stupido non sfruttarlo...
strana la questione dell'overjoule..... io l'ho fatto testare in negozio, prima di prenderlo, ed usciva a 0,98 - 0,97 costanti (naturalmente con hop up al minimo)...... mistero.
comunque, ammesso che tu già non lo sappia, per farlo rientrare nel joule anzichè cambiar molla puoi togliere il cuscinetto anti-torsione che c'è infilato sull'asta guidamolla..... così togli pre-carico alla molla originale, e rientri bene nel joule.
tanto ho letto che su molle non "pompate" (cioè sotto le m130) , il cuscineto anti-torsione è pressochè inutile...
per i caricatori dell'mk, non saprei.... ma sei sicuro di volerne altri...? con la rotella così incassata, mi consumo le dita per caricarli...!!:)
e comunque m'ha detto il negoziante che tutti i caricatori vfc pescano fino in fondo, quindi anche quelli di scar e 416
ciao!
-
guarda, metterci mano non sò farlo, ho chi me lo fà per fortuna! eheh i car dello scar quelli neri non pescano bene, in caso te vendereti il tuo car avalon? o scambiarlo con uno da scar se proprio!:)
-
per essere bello è bello, anzi stupendo, però boh.. son sempre gli stessi :d
-
Quote:
Originariamente inviata da
herr_general_de
guarda, metterci mano non sò farlo, ho chi me lo fà per fortuna! eheh i car dello scar quelli neri non pescano bene, in caso te vendereti il tuo car avalon? o scambiarlo con uno da scar se proprio!:)
eh, no..... ho anche vocazioni da collezionista, ed il mio caricatore con la rotella nascosta, me lo tengo....8-)
spiacente.....:wink2:
scusa un'altra domanda.... lo usi con una cinghia a 3 punti ?? se si, come hai risolto per l'attacco anteriore, visto che è predisposto solo per cinghie ad un punto...?
-
Quote:
man
per essere bello è bello, anzi stupendo, però boh.. son sempre gli stessi :d
su questo ti do ragione, man.... il pdw, che tu hai deciso di comprare, è sicuramente più "innovativo" dal punto di vista estetico....
ma per quanto mi riguarda, se prima non "tocco", non compro... e non mi andava di stare ad aspettare 2 mesi...
inoltre non sopporto i peq, e finchè non si trova una soluzione facilmente attuabile per le batterie nel ris......
vabbè... adesso stiamo a vedere riguardo l'affidabilità.... è il mio primo vfc...
-
mi deve arrivare una cinghia ad un punto... perchè ho a casa solo ak, e cinghie per loro, che sul colt non penso starebbero bene! eheeh intato gli ho montatato un maniglione g&p e me lo porto in giro così...
-
Quote:
herr_general_de
intato gli ho montatato un maniglione g&p e me lo porto in giro così...
ottima idea, ci stavo pensando anch'io..... ho sempre trovato comodissimo il maniglione dell' m4.....
-
Quote:
calcifer
inoltre non sopporto i peq, e finchè non si trova una soluzione facilmente attuabile per le batterie nel ris......
vabbè... adesso stiamo a vedere riguardo l'affidabilità.... è il mio primo vfc...
siam in 2 ad odiare il peq.. eliminarlo dal 416 è stata la prima cosa che ho fatto :d
la scelta del pdw è stata data dalla necessità di un fucile corto, modello colt.. poi per la batteria spero si riesca a risolvere.. anche perchè se durante un combat mi si scarica la lipo nel ris.. avoja a smanettare :d
per il fatto di toccare prima di comprare faccio presto.. vado a san marino (dista una mezz'oretta di macchina) lo provo e poi lo ordino da un altra parte :d
è una cosa un po strana.. ma non mi son trovato bene in quei 2 negozi, quindi mi rifornisco altrove ;)
ritornando un po in tema.. sembra che la vfc / avalon si stia dando davvero da fare