Visualizzazione stampabile
-
io ho il soc della g&g e ti posso dire che nn da probemi...
nonostante tutti mi dicessero perdite aria di qua di la... caricatori che non pescano...non mi ha dato di questi problemi..
per altro ha una raffica da paura superiore rispetto all'm14 marui
sarā meno potente del marui ma sto parlando di un 0,4 o roba del genere...la gittata cmq č mooolto buona e idem x la precisionel
un ottimo fucile , mi sta togliendo tante soddisfazioni.
-
uppo confermo e sottoscrivo.. l unico inconveniente del soc g&g sono i 4kg e spicci..
perō č una branda.. considerando anceh il rapporto qualitā prezzo (componenti interne, motore, canna, dot, slitta, anelli) il g&g vince..
magari se puoi fatti un salto a san marino e risparmi ;)
altrimenti aspetti che esca il marui..
-
gente mi dite questa misura https://img177.imageshack.us/img177/...lassmx7js8.jpg
non vorrei essere corto...
-
sull'm14 marui da fine calcio a grilletto sono 33.5 cm.
scusa ma corto in che senso?
-
nel senso che se č troppo lungo non riesco a vederci bene nell'ottica.. :(
-
novitā?
nessuno sa ancora niente?
-
GEARBOX SOC16
ciao ragazzi, ho un problema, volevo far mettere la molla da 100 sul mio soc16 geg e stamattina il tecnico mi chiama dicendomi:
"ciao, senti il gearbox ha due viti spanate, se vuoi provo ad aprirlo comunque facendoci il taglio con il cacciavite sulle viti spanate, ah, poi ha le boccole in plastica, se metto la molla al 99% si spaccano, missā che non ha tutto l'ambaradan che ti hanno detto :cry3: "
alchč demoralizzato e dubbioso vi chiedo_:
a parte le viti spanate... puo' darsi che il mio essendo la vecchia versione abbia le boccole di plastica di serie???o le aveva comunque in metallo o ottone?
io leggendo le caratterstiche sul sito della geg, trovo le seguenti caratteristiche:
s.o.c 16
weight (kg) 4.00
size :
material : aluminum/abs/zinc/steel
remarks : weight: 3800g
overall length 1120mm
receiver material: aluminum
magazine: 470 rounds
handguard/grip: abs
stock: abs
gear box material: zinc
gear set material: steel
bushing material: brass
hop-up chamber: metal
motor: 25000 rpm hi-torque
piston nylon/fiber
spring guide: original
inner barrel length 520mm
inner barrel internal diameter: 6.04 mm
fuse: yes
muzzle velocity:80-90 m/sec w/0.2g bb
ma volevo sapere, se qualcuno lo sa, queste caratteristiche sono per la nuova o vecchia versione? e se si cosa c'era nella vecchia versione? il mio č del 2005, cosa doverebbe avere dentro il gearbox? e in che materiale? stasera vado da lui e lo apriamo insieme, spero di trovare solo le boccole in plastica...
-
il marui mi hanno detto che uscirā giā con il dot incluso...
-
anke il g&g ha giā un aimpoint di serie.. :wink2:
ma fossi in te aspetterei il marui, senza nemmeno pensarci!
-
eh infatti, a me l'aimpoint mi fa shifo!
non ho voglia di aspettare chissā quanto tempo per prendere il soc della marui, oltretutto ho visto nello shop del klaus green team che non č neanche previsto per l'inizio del 2007! maledetta marui! allora mi son deciso via, mi fo un m14 scout come quello del buon vecchio wotan va!