Visualizzazione stampabile
-
S.A.TESCHI VICENZA
ringrazio tutti i partecipanti alla finale, sia di interdizione che in contro.
la gara è stata dura, ma l'avevamo previsto e ci siamo allenati molto per affrontarla.
il tutto è stato reso difficile sia dall'alto livello di preparazione delle squadre partecipanti sia da una controinterdizione veramente cazzuta.
campo di gara reso difficile dalla pioggia dei giorni precedenti.
i quattro gps dei cartografi (mio compreso), segnavano tutti sopra i 23 km.
sono contento, perchè la vittoria è venuta in una gara tutt'altro che semplice che la rende ancora più gloriosa!!
onore a tutti coloro che hanno portato il culo all'esfiltrazione......
farò un reportage sulle riviste sui dettagli della gara che abbiamo condotto!!!
colgo l'occasione di porgervi i miei saluti con l'augurio di poterci incotrare nei tornei più importanti d'italia!!!
ciao teschi
-
questo è quello che scrive il sig. ghermandi :
ci è arrivata un'ora fa in redazione la notizia che la classifica della finalissima asnwg è stata modificata su pressione dei mercenari del gargano, che avrebbero protestato sollecitando di rivedere i punteggi.
la prima classifica era la seguente:
1° as teschi sat, vicenza
2° indians, ascoli piceno
3° 22° sat, san michele salentino (br)
4° mercenari del gargano, manfredonia (fg)
5° opfor, forlì
6° pantere peloritane, messina
7° sam, montecchio emilia (re)
8° primo incursori, figline valdarno (fi)
dopo la modifica, i mercenari salgono al 3° posto, mentre il 22° sat scende al 4°, come segue:
1° as teschi sat, vicenza
2° indians, ascoli piceno
3° mercenari del gargano, manfredonia (fg)
4° 22° sat, san michele salentino (br)
5° opfor, forlì
6° pantere peloritane, messina
7° sam, montecchio emilia (re)
8° primo incursori, figline valdarno (fi)
non vogliamo credere che la classifica sia stata in un primo tempo "taroccata". cercheremo di appurare le ragioni di questo cambiamento. nel frattempo, se i responsabili asnwg vogliono intervenire per fornire qualche chiarimento, sono i benvenuti.
a parte il putiferio che vorrebbe scatenare credo che sia umano poter sbagliare...........
-
la replica:
egregio sig. catenaccio
la chiamo così perchè nn ha evidenziato il suo nome.
sono marcello falcinelli, ex presidente dell'asnwg e che con la stessa nn ha nulla più a che fare, se nn in qualche occasione dare una sopradica mano.
posso specificarle meglio in merito al suo post che la notizia in suo possesso è completamente falsa, e prima di pubblicarla e renderla nota (l'avremmo fatto noi per primi) sarebbe stato meglio certificarne la veridicità.
l'asnwg ha ricevuto due reclami in merito all'attribuzione dei punteggi,(per la privacy nn le comunico da chi) che verranno vagliati stasera nell'ambito di una riunione del comitato toscana, (perchè li presenti ci saranno gli organizzatori della gara, la segreteria e la presidenza nazionale), per chiarie meglio i dettagli dei punteggi della controinterdizione, come in tutte le federazioni sportive.
la prego di variare il suo post, di togliere "taroccare" perchè mai è stata consuetudine dell'asnwg fare una cosa del genere, tutt'altro. se ben ricorda o fa un piccolo sforzo con la sua mente (qualora riesca a ricordare) le verrà in mente un fatto completamente contraddittorio a questo. l'asnwg fu addirittura tacciata di "smerdare", mi scusi il termine, le organizzazioni perchè dava i referti cosi come compilati dai giudici arbitri in sede di svolgimento di gara alle squadre partecipanti.
credo che questo per il momento basti a chiarirle le idee, e se magari si qualifica meglio, riusciremo a farle meglio comprendere la situazione.
a sua disposizione per altre informazioni, stavolta vere.
cordiali saluti.
marcello falcinelli
-
scusate ma che centra falcinelli in tutto ciò ?? non dovrebbe essere il presidente o il vice dell'asnwg a scrivere ?? mah
-
mmmmmmhhhhhhhhh.....sento puzza di "crociato"....(per ki se lo rikorda! :giggle: ).....
ciao piero
-
era presente alla manifestazione ... penso abbia dato un qualche tipo di supporto .
-
si ok ma perchè scrive lui per conto dell'asnwg se non ne fa più parte ?
mi da di coda di paglia e poi prima dice che la notizia è falsa e poi ammette che ci sono problemi con due squadre.
-
non mi pare che dalla replica si deducesse questo .... comunque fatevi un giro su uebb forum ..... ne vale la pena.
-
ecco la risposta ufficale:
ciao a tutti, per chi non mi conoscesse, sono marcello palumbo consigliere dell'asnwg.
vorrei comunicare che la classifica della finale non è cambiata e a questo riguardo vorrei sapere chi ha comunicato a catenaccio questa falsita'.
visto che nessuno dell'asnwg ha fatto una simile comunicazione, vorrei sapere come mai si è voluto pubblicare una cosa del genere senza neanche interessarsi presso un componente del direttivo dell'asnwg.
a presto
marcello palumbo
quindi alla fine nn è cambiato nulla!!
-
io ho fatto gladiator alle semifinali a modigliana!!