Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
tato
con la tenuta ip7 e le batterie da 3 ampere sostituibili con le stilo hanno risolto i miei problemi.
non sostituibili... nel senso che non si inseriscono nello stesso vano, occorre l'accessorio apposito, che ovviamente va acquistato a parte...
direttamente dal loro sito:
autonomy
- li-ion 3.000 ma/h or 3 aa battery accessory
extra accessories
- worldwide topographic, orthophotos and road maps
- digital elevation models
- bike cradle
- aa battery compartment
- belt packing
- plexiglas protective screen
boh, a me pare che non abbiano apportato niente di nuovo... in fondo con 200 euro o poco più si acquista un mio p350, un acer c530 o altri che hanno lo stesso chipset (sirfstar iii) e che anch'essi possono disporre di alimentazione esterna a 4 stilo con un piccolo accessorio da 10/15 euro...
e le mappe sono gratuite, basta referenziarsele... :-d
-
si, ho ben chiaro come funziona la sostituzione di una batteria su un pda, avevo quell'accessorio anche su altri pda, come ti dicevo, ma forse e' inutile ripeterlo... io un pda normale in un game di softair non lo porterei, poi se uno vuol portarsi un vaio ux e usarlo con ozi versione pc per me puo' fare come crede.
manco fossi il rappresentante di sto pda...
-
Quote:
tato
si, ho ben chiaro come funziona la sostituzione di una batteria su un pda, avevo quell'accessorio anche su altri pda, come ti dicevo, ma forse e' inutile ripeterlo... io un pda normale in un game di softair non lo porterei, poi se uno vuol portarsi un vaio ux e usarlo con ozi versione pc per me puo' fare come crede.
manco fossi il rappresentante di sto pda...
...un po' meno pungente?sto semplicemente esprimendo il mio parere senza offendere, e volevo solo far presente che non si tratta di questo oggetto rivoluzionario che viene dipinto...
-
be ho già premesso che non ne so una emerita mazza, ma dovendo districarmi sulle varie opinioni per il mio primo gps ho chiesto al negoziante quali mappe erano disponibili per il gps aventura e la risp. è la seguente
le mappe disponibili per l'italia:
italy stradale - tele atlas (inclusa nel prodotto twonav da 99.00€)
orthofoto del ministero dell'ambiente (gratuite)
igm 1:25.000 del ministero dell'ambiente (gratuite)
kompass (vede quelle disponibili da www.giscover.biz)
inoltre è possibile calibrare facilmente mappe cartacee scannerizzate.
dalle conclusioni di red, deduco che in fondo il garmin è e rimane il migliore o sbaglio? :-)
-
-
interessante
attualmente utilizzo un plmare asus 730 (con un fantastico display 640*480) abbinato ad un gps bluetooth leggerissimo e un case otterbox (che pesa ed ingombra ma è un must per il softair).
come sw gira ozi ce e compe pocket.
certo che se si riuscisse ad avere robustezza impermeabilità e batterie in un apaprato dal peso e ingombro contenuto...
unica mia richiesta anche lo slot cf per usare la seriale esterna ma sembra che ormai stia scomparendo sigh!
-
niente novita', se ne riparla ottobre/novembre purtroppo.
per la cf purtroppo non c'e' ma ho letto:
Quote:
electronic
- serial connector
- sd hc card support (up to 32 gb )
- mini usb 2.0 connector
serial connector ti potrebbe interessare magari...
-
intervengo anche io perchè questi argomenti mi hanno sempre interessato..
tato ha postato un'interessante novità che comunque equivale quello che altri usano e cioè un palmare, io utilizzo:
mio 350
custodia otterbox
ozi ce
gps tuner
con un piccolo accorgimento la mia batteria dura 2 giorni.......
per cui per adesso parliamo di cose analoghe, forse il prodotto postato da tato è potenzialmente più leggero, anche se in quanto a robustezza un mio dentro una custodia otterbox.... non ha eguali.
se si vuole un prodotto con caratteristiche mil spec e da lanciare in testa a chi non si dichiara dovete prendere questo..https://www.snipertools.com/store/show/400x
che però mi pare abbia bisogno del gps come kit aggiuntivo...
quello che piacerebbe a me è un tablet pc portatile da inserire in una custodia protettiva... con uno schermo più grande di quello che può essere quello del mio, di un garmin colorado o di quest'ultimo prodotto.
per le batterie poi il problema si risolva..
-
semiot
one, hai provato a guardare il samsung q1? magari fanno una custodia per quello... io mi son comprato un eeepc900 per provare se puo' andare bene, pesa poco e costa poco... non l'ho ancora provato pero'...
ti chiamo dopo che devo chiederti una cosa...
-
Quote:
tato
semiot
one, hai provato a guardare il samsung q1? magari fanno una custodia per quello... io mi son comprato un eeepc900 per provare se puo' andare bene, pesa poco e costa poco... non l'ho ancora provato pero'...
ti chiamo dopo che devo chiederti una cosa...
ot
chiamami entro 15 minuti...poi esco a correre
ciao