no no ok intendevo il frontale e gli ammennicoli
Visualizzazione stampabile
infatti la customizzazione "spinta" riguarderà la modifica dei gusci e il caricatore, il resto più o meno si trova.
in bocca al lupo!
le tacche di mira le fa la king arms a 50€
i gusci sono i medesimi (solo che nella foto in basso si vede il lato destro!!!:[)... montano lo stesso caricatore.. mo quello in basso ha meno scanalature lungo il fianco... non mi sembra una differenza cosi' sostanziale..
il ris è diverso.. quello in basso ha degli spazi vuoti sotto le slitte.. e basta...
francamente levare un ris per mettere un altro ris simile al 90% boh... so gusti...
comunque se vuoi avere ragione per forza, nessun problema.
se volevo un sr25 mi tenevo quello che ho. invece mi sono intestardito a volerlo trasformare in un'altra cosa. facile? difficile? vedremo.
forse non hai capito bene: prima di decidermi ho dato un'occhiata ad un sacco di foto e ti assicuro che le differenze (ed i lavori da eseguire) ci sono eccome. e si riferiscono ad un arma che non viene fabbricata come replica, e tanto mi basta per essere contento del lavoro quando sarà finito perchè significa che avrò in mano un pezzo unico.
e' proprio per questo che alcuni squilibrati come me si mettono a customizzare le asg... per avere un pezzo unico in mano, ma forse a te questo non interessa. sono gusti.
è scritto chiaramente che le due armi hanno differenze.. io ho solo sottolineato che sono differenze minori...
comunque sbagli a giudicarmi cosi'.. ho assemblato un rpk partendo da un slr105.. spendendo complessivamente molto piu' che prendermi un src bello e fatto..