Visualizzazione stampabile
-
per i caricatori credo che dovrebbero andare bene anche quelli dell'ak, però il risultato estetico ( anche per me che troppo esteta non sono sui fucili) è terribile.
posseggo 2 caricatori stile galil, presi ad hk, e per ora non danno problemi di pescaggio.
galil vs. g&g
https://img168.imageshack.us/img168/...o084fz4.th.jpg
galil vs. marui
https://img135.imageshack.us/img135/...o085pm5.th.jpg
riepilogando dovrebbero uscire i galil delle seguenti case :
cyber gun
ics
g&g
king arms
quale sarà il + bello del reame?
la inokatsu non lo produce più, quello della avalon è esaurito e il kit del micro galil per il prezzo e per la bruttezza non l'ho mai contemplato (non me ne vogliano i suoi estimatori :allah: ).
non ci resta che continuare ad aspettare pazientemente. :mucca::mucca::mucca:
-
in attesa del galil arm...
-
speriamo che escano le guancette in legno...
-
infatti quelle guancette il plastica non mi piaciono più di tanto. comunque vedremo quale sarà il prezzo delle relative repliche (anche se penso che avranno un range simile alla serie fal).
byezzzzzzzzzzzzzzz
-
Quote:
Originariamente inviata da
skellum
riepilogando dovrebbero uscire i galil delle seguenti case :
cyber gun
ics
g&g
king arms
quale sarà il + bello del reame?
accidenti, non pensavo si fossero mosse tutte insieme!
davvero curioso di vedere cosa tirano fuori :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
boxer
speriamo che escano le guancette in legno...
pure io, infatti asetterò per l'acquisto della replica fnche non si sà qualcosa sulle guancette
-
strano che nessuno l'abbia ancora postato, comunque ecco qui un'anteprima...
https://it.youtube.com/watch?v=uy5sn...t.co.uk/news2/
non sembra niente male e a quanto pare anche lo scarrellamento è escludibile da tutto il resto.
devo dire che sembra veramente una gran bella replica.
ottimo il fatto di poter montare tipi di batteria di lunghezza differente e soprattutto distribuito su tutto il corpo dell'arma.
-
ma quand'è che esce quello della king arms?
-
dal video dico 2 cose: che bello!!!!!!
peccato non abbiano mostrato l'hop up
-
bellissimo! look retrò, ma davvero equilibrato... ci farò un pensiero...