Visualizzazione stampabile
-
se smetti di giocare a softair fallisce la marui :crazy:
-
Quote:
Originariamente inviata da
bubu93
se smetti di giocare a softair fallisce la marui :crazy:
tranquillo bubu93, ora ho in cantiere l'acquisto dell'stg44 della agm!
la mia scelta cade quasi sempre sui marui per 2 motivi:
1- non m'interessa la potenza
2- è l'unica marca che tolta dalla scatola non necessita interventi
claro :asd:?
-
Quote:
kucciolo
tranquillo bubu93, ora ho in cantiere l'acquisto dell'stg44 della agm!
la mia scelta cade quasi sempre sui marui per 2 motivi:
1- non m'interessa la potenza
2- è l'unica marca che tolta dalla scatola non necessita interventi
claro :asd:?
parole sante...
cmq ottima collezione,tutti bellini!
:ok:
-
alla faccia del reenactor... gran bella collezione
-
il socom lo potete chiamare "falcia-russi".. bella fabio, sei messo "bene" anche tu ad asg :asd:
-
Quote:
raptor_
il socom lo potete chiamare "falcia-russi".. bella fabio, sei messo "bene" anche tu ad asg :asd:
grazie raptor_, hai ragione, i "nemici" russi del berget 7 ricorderanno per un pò che basta un fucile originale marui con solamente canna di precisione per esser efficaci :right:!!!
ora vado a curiosare la tua e... ci dividono solo 120km, non è detto che non vi venga a trovare se mi ospitate nel vostro campo!!!
-
Quote:
kucciolo
grazie raptor_, hai ragione, i "nemici" russi del berget 7 ricorderanno per un pò che basta un fucile originale marui con solamente canna di precisione per esser efficaci :right:!!!
ora vado a curiosare la tua e... ci dividono solo 120km, non è detto che non vi venga a trovare se mi ospitate nel vostro campo!!!
quando vuoi, no problem :right:
-
bella la berezka russa ma la patch tonda andrebbe sul braccio destro non sul petto ;)
-
molto bello... mi piace parecchio l'abbinamento mimetiche-set con i vari asg!!! :right:
-
Quote:
blackadder719
bella la berezka russa ma la patch tonda andrebbe sul braccio destro non sul petto ;)
grazie blackadder719, proprio non so dove vanno le patch, ma fortunatamente sono tutte solo appoggiate per la foto :wink2:!
Quote:
koko_sas
molto bello... mi piace parecchio l'abbinamento mimetiche-set con i vari asg!!! :right:
grazie anche a te koko_sas, non mi è stato sempre possibile associare mimetiche e asg, ma ho cercato di fare il possibile :wink2:!