Visualizzazione stampabile
-
grazie ragazzi, infatti per adesso penso di lasciarlo così (che ha una colorazione molto simile al scar) se mai in futuro se mi stufa come colore, ci metto un secondo a farli qualche macchia.:right:
il silenziatore mi consigliate di pittarlo o di lasciarlo nero?
-
giusto ragionamento!
per me black! stà molto bene con slitta impugnatura e vertical!
-
io lo lascerei così, al limite mi inventerei un logo nero da mettere sulla parte chiara, personalizzato e cattivo.
-
mah... de gustibus, bella la colorazione ma io non approvo g36 in desert.... comunque se ci vuoi dare una passata piazza questo schema
https://www.skiplus.co.kr/mx/data/item/1211263763_s
se vuoi un consiglio su come realizzare le macchie, prendi uno spray, ritaglia da un foglio di plastica tipo le mappette per raccoglitori la forma desiderata. inumidisci con acqua la plastica e falla aderire al fucile. metti un pò di scotch di carta e poi spraya. poi ritocca i bordi con un pennello con una tonalità più scura tipo questa immagine....
-
beello cavolo complimenti è venuto bene..
ps ma sei tu nella firma? è un campo assurdo caxxo!! sembra pripyat!
-
-
che tipo di colore hai usato?
dopo la verniciatura, l'hai trattato?
-
grazie a tutti ragazzi, e grazie per i consigli :right:
per blackadder: non non sono io quello :-d ....magari.....e magari avessi un campo così su cui giocare :doublekiss:
ma per il silenziatore, è meglio che lo lascio nero?
-
Quote:
Originariamente inviata da
_solo_
che tipo di colore hai usato?
dopo la verniciatura, l'hai trattato?
ho dato due passate di vernice. il colore è "tan (usaf)" della tamya :right: dopo ho dato una passata con la vernice trasparente opaca :wink2:
cmq è veramenta facile verniciarlo, io prima di farlo avevo mille dubbi su come fosse venuto fuori, invece è stato molto facile e divertente :right:
-
Quote:
Originariamente inviata da
mp5-s.w.a.t.
ho dato due passate di vernice. il colore è "tan (usaf)" della tamya :right: dopo ho dato una passata con la vernice trasparente opaca :wink2:
cmq è veramenta facile verniciarlo, io prima di farlo avevo mille dubbi su come fosse venuto fuori, invece è stato molto facile e divertente :right:
vorrei mimetizzare i miei due fucili, la ns divisa e' l'acu, e mi piacerebbe farla dello stesso colore, solo che ho una paura fottuta che poi alla fine mi venga un schifo.....
e allora alla fine lascio tutto cosi com'e'.:-d