molto bello davvero, io lo vernicerei un po piu scuro ma in maniera sempre "logorata".
Visualizzazione stampabile
molto bello davvero, io lo vernicerei un po piu scuro ma in maniera sempre "logorata".
io l'avrei colorato meglio, ma nulla toglie al tue fantastico lavoro!
scusate il doppio post ma il pc sta impazzendo! :-)
la colorazione non convince neanche me, e da ex modellista questo è inammissibile! cercherò di provvedere, anche perchè le foto non rendono bene il colore, avevo sbagliato il settaggio della digitale...appena finito riposto il lavoro fatto come si deve :ok:
come detto, eccolo qui:
https://i45.photobucket.com/albums/f...o/p1010452.jpg
https://i45.photobucket.com/albums/f...o/p1010451.jpg
https://i45.photobucket.com/albums/f...o/p1010449.jpg
ecco ora è davvero bello al primo post era troppo "logoro" mica deve sembrare ke è il primo silenziatore creato sulla terra :-d
https://img372.imageshack.us/img372/8530/meglioym2.jpg
visto che a me piace molto di piu` il tuo.
complimentoni!!:right:
dopo l'eliminazione delle viti e la"ritoccata" alla verniciatura è ancora + bello
denghiù!denghiù!
ora però al silenziatore devo attaccarci il fucile!:roftl:
devo farti i complimeni per il silenziatore, ma ancor di piu per la foto di gene wilder, magnifico interprete del dottor frankenstein nell'omonimo film di mel brooks.....sei un genio ;) ;)