Visualizzazione stampabile
-
io possiedo, ed al momento utilizzo, il fratello minore, il warlord v2.
devo dire che è un chest concepito per persone di una certa stazza, alte almeno 180 cm e con un fisico importante.
io sono 175 cm per 70 kg, sono abbastanza asciutto ma di certo non mingherlino, devo dire che a pieno carico lo tengo praticamente tutto regolato al minimo (la fascia renale l'ho addirittura tagliata)
in ogni caso, poco da dire, ottima fattura, peccato solo per l'ingombro importante per quanto riguarda la parte frontale. d'altra parte, essendo un chest rig, è pur sempre una cosa fisiologica
-
ragazzi,a tutti i possessori di stò benedetto denali,io stavo appunto facendo un pensierino su stò benedetto "coso" ma volevo sapere se veste bene anche una 48....detto così sembra una cavolata,me ne rendo conto,ma lo chiedevo perchè sono piuttosto magrolino e sinceramente volevo evitare di nuotarci dentro!aspetto vostre notizie....grazie!!!
-
48 mi sàche ci balli dentro... in ogni caso dovresti provarlo carico, cambia la vestibilità.
-
grazie mille thor.....sarò costretto ad abbandonare l'idea....
-
io c'è l'ho e sono abbastanza magro e carico va benissimo ..anzi è il miglior jacket che finora ho provato ...e ne ho provati molti ...
ti posto una foto dove lo vedi indossato per renderti conto della misura
https://img413.imageshack.us/img413/3078/dsc0029sd3.jpg
-
stavo informandomi su questo tattico nuova o vecchia versione che sia (la nuova permette di inserire delle pals in piu, basta leggere sul sito ufficiale della marca produttrice) in ogni caso ecco un commento in inglese che ho trovato su mp.net di un operatore:
"i see you are in asscrackistan. if you do a lot of convoys or are seated for long periods of time you can use the denali with a fair amount of comfort. the big thing to ask yourself is "do i need all that gear on me all the time?" we had a guy in herrat that had his denali and found that the map table was useless while moving fast in a vehicle as they changed map sections so quickly. the mags got in the way when trying to engage out the window and in a hilux or uparmor the side pockets had to be empty. also, try getting in and out of the turret with it on....
i would do the new rushmore that hsg has out. or, if you have soft armor do the wasatch. the wasatch was designed to be used in vehicles. i used one the whole time we were there and the unit ended up buying nearly 200 of them for our guys, they work that well.
evaluate your needs a bit tighter before you buy, but whatever you buy from hsg you can not go wrong."
penso che aggiunga interessanti infomrazioni alla buona recensione di kamchaaka
ma questa tasca ci va attaccata dietro? e poi davanti però ci sarebbero altre due clip che rimangono libere...mmm...??
é una tasca hsgi per sistema idratazione direi sarebbe ottima...ma ci va?
https://www.tacticalsense.com/pimage...736_big_nt.jpg
-
le due clip superiori del backpak si agganciano alle clip frontali poste sugli spallacci, le clip inferiori a quelle poste sulla fascia renale.
dove è che dovrebbero restare delle clip libere?:glu:
-
io ho la versione nuova e ha i pals sono all'interno del tattico...credo che sia per aggangiare un sistema di piastre sapi
-
dove posso trovarlo il lightfighter recon pack ?
-
grazie per le risposte facciamo che se non rispondete (di nuovo) siete sicuri che si attacca (posso comunque chiamare qualche rivenditore), non voglio coprire però la domanda di ade: posso darti un consiglio vedi qualche fornitissimo negozio italiano e poi, cercalo sulla $baia anche (fai una bella ricerca di prezzi).
grazie ancora
m.