ma la mollettina esterna sulla plate quella che aggancia al cut-off c'è ancora?altrimenti hai voglia..
Visualizzazione stampabile
ma la mollettina esterna sulla plate quella che aggancia al cut-off c'è ancora?altrimenti hai voglia..
provando e riprovando a mano (senza motorino) su un m4 con questo problema mi sono accorto che la 'pretuberanza' del settoriale non era abbastanza pronunciata per far muovere a sufficienza la leva del cut off. di conseguenza il cursore del contatto elettrico non riusciva a scavalcare il grilletto.
la soluzione è stata in un caso quella di usare un settoriale diverso, in un altro caso ho leggermente limato il grilletto in corrispondenza del cursore. in entrambi i casi il problema è stato risolto.
ok espongo il mio problema senza aprire altre discussioni!!!
ho messo un gearbox systema su dei gusci jingong,
il problema è che mettendo in sicura se fai una una leggera pressione in piu del dovuto il fucile spara lo stesso!!
rimane bloccato, ma se premi leggermente di piu fa contato lo stesso!!
da cosa è dovuto tutto ciò??
perdona il ritardo nella risposta.. e il disegno grezzo fatto con paint :)
https://img23.imageshack.us/img23/7/grillettom4.jpg
a sinistra il grilletto, con in rosso la parte su cui intervenire
a destra la parte rossa ingrandita:
fai attenzione perchè deve essere un lavoro fatto con una lima e con molta pazienza.
inizia facendo una leggera pressione eliminando una piccola parte di metallo per come disegnato dalla riga rossa.
prova rimontando grilletto, gruppo contatti, leva cut-off e settoriale e chiudendo il gearbox.
fai girare il settoriale e vedi se il cut-off fa scattare il cursore.
se così non fosse lima ancora il grilletto per come disegnato dalla linea verde.
procedi ripetendo queste operazioni fin quando il cursore non scatta.
ti raccomando di limare solo un piccolo strato per volta perchè si tratta di una tolleranza di decimi di millimetro.
spero di esser stato chiaro... alla prossima :d