Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
zakkkkk
ma quindi esce solo la versione sportline o anche una "pro"??
mi spiegate perchè volete tutti la versione pro... tanto anche la versione real steel la fanno in polimeri, e le plastiche degli sport line, per quanto riguarda la mia esperienza sono ottime. non capisco perchè vogliate tutti i pezzi in metallo su un arma piccola e leggera, che scarica suo malgrado tutto il suo perso sui polsi, e se l'utilizzatore non è allenato a fine game al posto dei polsi ha 2 belle maracas...:bounce:
e poi non abbiamo ancora visto come sono i caricatori della ca... aspettiamo almeno prima la versione sportline... poi al massimo inveiremo contro la casa produttrice:big:
-
io voglio ke i caricatori siano perfetti e funzionino senza incepparsi e ke siano compatibili col p90 marui.
una eventuale versione pro, poi, ke differenze (migliori) dovrebbe avere rispetto alla sportline, scusate???
-
di solito qualcosa nella meccanica e il full metal (che nel caso del p90... ha poco senso)
-
Quote:
serralord
di solito qualcosa nella meccanica e il full metal (che nel caso del p90... ha poco senso)
per quanto riguarda le meccanica, ok, ci può anche stare volerla prestazionale e che duri, ma appunto quelli ke lo vogliono full metal mi sà ke non hanno ben capito com'è il l'arma reale.
-
per conto mio mi terrò sicuramente il maialino di mamma marui... se comparati al nuovo dubito veramente che la cinesona classic army sia riuscita a realizzare qualcosa di meglio di quanto ha fatto la marui. forse dal punto strettamente prestazionale è probabile che il classic uscirà qualcosa in più del marui, ma provando 2 p90 marui comprati questanno e che sono stati cronografati entrambi a 0,9j anche questo gap prestazionale non lo considero minimamente...
il mio d'altro canto usciva a 0,74 originale, ma dopo la cura ricostituente a base di medicine systema ora esce a 0,98 e "va bin parei"
inoltre anche il discorso caricatori per me è alquanto irrilevante, una volta che hai provato l'efficacia del box, continuerò a rimpiangere l'emozione del "cambio caricatore", ma sono ben contento dei 1500 pallini sparabili tutti d'un fiato!
l'unica cosa che personalmente spero porti questa nuova replica è una bella manciata di ricambi ed accessori
-
Quote:
karma996
inoltre anche il discorso caricatori per me è alquanto irrilevante, una volta che hai provato l'efficacia del box, continuerò a rimpiangere l'emozione del "cambio caricatore", ma sono ben contento dei 1500 pallini sparabili tutti d'un fiato!
non vorrei proprio usare il box perchè non mi piace proprio.
il fatto è che io continuo a sperare nella compatibilità dei caricatori ca con il p90 marui, perchè se sarà così, comprerò subito e sicuramente il p90 marui e i caricatori ca.
una delle tante motivazione, anche se banale?
il marui ha i loghi originali.
leggere ca90 sinceramente mi da altamente sui nervi.
-
io per serie pro intendo con meccanica da paura stile tutto highspeed..
per l'estetica è bellissima quella del marui..spero che si limiteranno a scoppiazzare!!xd
-
uscito ad hk in versione tr a 104 dolla
il sito è uno dei + popolari per le repliche cinesone
-
a 104 dollari???? ma è una miseria... neanche 80 euro... ma è un super lowcost!!! sei sicuro che sia il ca? se è così me lo compro subito anche perchè ho i contatti del grilletto che stanno andando a puttane...
-
raga sono appena andato sul sito della ca e cercando o trovato il caricatore e dalle foto sembrerebbe perfettamente uguale ad un marui!!!!!!! speriamo che non si inceppi. kubla mi potresti mandare il link del negozio il pm?