si certo...non sperare di andare oltre la mini...e non credere poi chissà che mini ci può andare...sei fortunato se trovi una da 2000...per me 1700 è il massimo che puoi trovarci.
Visualizzazione stampabile
si certo...non sperare di andare oltre la mini...e non credere poi chissà che mini ci può andare...sei fortunato se trovi una da 2000...per me 1700 è il massimo che puoi trovarci.
una colla conduttrice purtroppo non tiene
l'ottimale per i packs sarebbe il rame liquido, quello per riparare le basette dei circuiti, ma quello sì che costa un occhio
si mette con un pennellino e quando asciuga diventa un ponte permanente
ma, francamente, la soluzione che trovo convincente se uno vuole farsi la batteria resta il nastro hi-temp, anche perchè costa pochissimo ed è fatto per tenere
si
ma sono tutti discorsi inutili
sul paramano originale le unica batterie che ci vanno sono le mini o lipo di pari dimensione (volendo modificando il fucile ci stanno anche le 1700 stilo della sanyo ma oggi come oggi non merita più come opzione)
con paramano maggiorato ci vanno senza problemi le larghe tipo le "fly"
non serve farsi da zero un pacco batterie
questa domenica gliene parlerò, grazie a tutti!
si si è vero grundig, ma per esempio io ho un pacco intellect per aug e sul mio 36 non va per problemi di forma! siccome vorrei vendere l'aug invece di comprarmi un pacco nuovo preferirei riassemplare quello che ho in modo da fare in modo da fargli finire la sua gloriosa carriera in mano mia. se trova un pacco come vuole (cosa che ritengo difficile) potrebbe esserci la possibilità che questo non habbia la forma giusta e quindi perchè desistere?meglio riassemblare! in ogni caso ti conviene fare un "prototipo" magari in polistirolo per vedere la dimensione massima che puoi avere. in modo da trovare l'elemento o il pacco che cerchi senza margini di errore