son0 troppo sboroni questi airborne..... :razz: :razz:
però sono molto leali e simpatici
ps
l'unico loro problema è che si portano sempre dietro chili e chili di equipaggiamento...e questo li fa diventare un pò lenti eli sfiacca
vero dallas???
Visualizzazione stampabile
son0 troppo sboroni questi airborne..... :razz: :razz:
però sono molto leali e simpatici
ps
l'unico loro problema è che si portano sempre dietro chili e chili di equipaggiamento...e questo li fa diventare un pò lenti eli sfiacca
vero dallas???
ueee alex!Quote:
Originariamente inviata da alexfaina
:giggle:
tutto vero, tutto vero :giggle:
abbraccio
fil :wink2:
domenica ci si vede e voglio proprio vedere se è vero che hai deciso di portarti dietro meno peso oppure se ti dobbiamo lasciare indietro.... come al solito!!! :giggle:
ci si vede domenica boyz! :wink2:
:giggle:Quote:
Originariamente inviata da red fox
solo 6/8 caricatori per me :giggle:
svuotato tutto il resto. vediamo se il fisico ce la fa...o non ce la fa???? :giggle:
yup domenica
fil :wink2:
... beh, facciamogli vedere almeno cosa li aspetta!
https://i15.photobucket.com/albums/a...gio/scotia.jpg
sono scozzesi di vari reggimenti, tra cui black watch, highlanders ed argill&sutherland: basteranno a contenere l'impeto dell'82° airborne?
ciao da paolo "grigio"
sre-pi-to-so!
ciao paolo :wink2:
*ahem* (dallas si schiarisce la voce)
certamente, baasteranno a contenere l'impeto di dallas :giggle:
salutone,
fil :wink2:
visto che ha cominciato grigio, io lo seguo a ruota! :d
https://img.photobucket.com/albums/v...1/dscn2209.jpg
in ordine nella fila di sinistra, alexfaina, grigio e stone. nella fila di destra, morpheus, il sottoscritto e sephir.
che ve ne pare? :s 8) :razz:
bellissima sta ultima foto, adoro sempre più gli l85, mai vostri sono i caccademy? se si modificati? e se si ancora sparano bene?
mi pare bellissima.
e' forse la prima in assoluto che vedo che sia realistica. dagli stessi inglesi, che frequento parecchio, non sono mai riuscito a vedere una foto di gruppo di questo livello.
eh beh, ci volevamo noi italiani per replicarli bene, americani & inglesi :giggle:
a proposito dei fucili, avete sentito sì dell'uscita prossima degli star?
io penso proprio che l'a2 e l'a6 della star me li prendo, sono troppo fighi!