minkia di descrizione spettro, mi hai letto nel pensiero....ma 6 paragnostico :d :d ??? azz....voglio essere amico tuo!!!! :d :d :dQuote:
Originariamente inviata da spettro legionario
Visualizzazione stampabile
minkia di descrizione spettro, mi hai letto nel pensiero....ma 6 paragnostico :d :d ??? azz....voglio essere amico tuo!!!! :d :d :dQuote:
no no ... non sono paragnosta ... al limite paraculo ...
questo giacomo è sicuramente un maleducato e "un superficiale etichettatore". ma come facciamo a lamentarci se poi alcuni di noi fanno la stessa identica cosa?
questo tipo secondo voi è
sedicente pacifista
comunista
40enne trasandato
sfigato con le donne
brucia le bandiere
vi rendete conto che giudicate la gente in base a stereotipi proprio come fanno gli altri con noi?
credo che quanto è stato detto è la cosa più giusta... hanno solo guardato l'altra faccia della medaglia, nient' altro (magari ci sono andati un po pesante con lo sfigato con le donne e 40enne trasandato), però guardando in faccia alla verità è un'intuizione più che giusta (a parer mio ovviamente)....
complimenti ancora e non lasciatevi andare....
saluti
p.s. non pensate che in svizzera sia meglio la cosa :wink2:
quoto.Quote:
Originariamente inviata da stinger*[tigrisac
ci manca la maglietta con "i'm the dungeon master" e che chieda lo sconto sul mercatino ed e' come lo immaginavo io......Quote:
quoto anche io...Quote:
questo giacomo è sicuramente un maleducato e "un superficiale etichettatore". ma come facciamo a lamentarci se poi alcuni di noi fanno la stessa identica cosa?
... mmhhh ... è un peccato che domenica scorsa (all'argo big match) spettro legionario sia partito subito per parma: magari incrociandomi avrebbe potuto rivedere alcune sue teorie ... vagamente "lombrosiane"!
a parte gli scherzi (?!) concordo con chi dice di non fare di un fenomeno nella sua accezione "base" (un singolo su centocinquanta altri) ... un caso.
e ancora, da membro dello staff, mi permetto di mettervi in guardia sulle possibili involuzioni ideologiche del topic: ... mi raccomando.
ciao a tutti da paolo "grigio"
sapete come lo vedo io: un "normale" che guarda solo a ciò che gli altri giudicano della vita in generale, e vive stretto nel falso moralismo e nei preconcetti, noi che magari viviamo più semplicemente senza preoccuparci del giudizio degli altri siamo ciò che lui non potrà mai essere....... questo fa rodere....... questo scatena in lui una furia "disdicevole" se non fosse che siamo noi....... lasciatelo cuocere, anzi salutatelo col sorriso che avete dopo un game, tranquillamente.....
eh già, e comunque spettro mi permetto di ricordarti che le cose che scriviamo in questo forum sono sicuro che vengano lette anche da gente esterna al softair e che considerazioni che possono sembrare cariche d'odio come la tua non aiutano certo a migliorare la nostra situazione.Quote:
Originariamente inviata da stinger*[tigrisac
per favore potresti cambiare la parola "abbiamo" nella prima riga del tuo discorso con la parola "ho". non per innescare flame inutili o altro, solo che io non la penso come te e non vorrei che parlassi anche a nome mio.
detto questo il tipo sicuramente nuota nei preconcetti e negli stereotipi, e faccio i complimenti a walesa per come gli ha risposto. pacato chiaro e preciso. bravo :wink2: