Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
maverikoneil
allora, settoriale ok?
sul lato di quella roba nera longilinea c'è un perno che spunta dall'ingranaggio lateralmente. quando rimonti il gb devi curarti che il perno non spinga verso l'alto l'astina nera, se no si inchioda contro una parete del gb e non marcia più. per fare in modo che il perno non stia sotto l'astina devi ruotare l'ingranaggio fino a quando astina e perno non sono più sovrapposti.
il tuo giocattolo ha i leveraggi del grilletto più strani che abbia mai visto, e di fucili ne ho smontati...
mav
ok, ora ho capito. e cmq si, la abbasso.
proprio ora ho trovato qsto utilissimo video su come rimontare il grilletto!!
https://www.youtube.com/watch?v=oprg...0-softair.html
grazie x la pazienza. dm rimonto il tutto preciso preciso e poi v faccio sapere. intanto vi faccio na domanda (xo mi sa ke si a fuori thread),dove posso trovare pezzi di ricambio x gli asg (ingranaggi, boccole & co.) nella zona di pescara?? ditemi ke esiste qualkosa del genere e vi giuro ke cambio tt gli ingranaggi del mio mp5!!!:diablo:
grazie 1000 x tt qll ke state facendo x me!!
-
ok ragazzi, ora sn veramente inkazzato!!!! sn circa 4 ore ke provo e riprovo a montare la molla del grilletto, e quando c sn riuscite (dp ke nn mi sentivo + le dita!) mi sn accorto ke mancava il pezzettino del selettore dei colpi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sto facendo fumo dalle orecchie!! navigando su ebay ho trovato qsto gb: https://cgi.ebay.it/gearbox-rinforza...ayphotohosting.
nn capisco ke pezzi c sn all'interno, xo ha dei buoni feedback, e cmq x l'uso ke ne devo fare io ... basta ke funziona!! voi mi consigliate di acquistarlo? avete x le mani qualke gb x mp5 funzionante e a buon prezzo??
grazie 1000, e nei prossimi gg riprovero a rimontare il gb!!
ciao
-
no, non va bene.
il tuo kurz, sebbene faccia parte della famiglia degli mp5, monta il gear-box degli ak (terza generazione).
quindi dovresti trovare un gear-box di un ak ( o di uno steyr, di un g36) e fargli cambiare sia il grilletto che il cilindro.
inoltre ho il sospetto che quel venditore non sia del tutto onesto.
un gear-box rinforzato con tutto quello che dice esserci dentro non può costare "solo" 57 euro.
ciao.
-
no, non va bene.
il tuo kurz, sebbene faccia parte della famiglia degli mp5, monta il gear-box degli ak (terza generazione).
quindi dovresti trovare un gear-box di un ak ( o di uno steyr, di un g36) e fargli cambiare sia il grilletto che il cilindro.
inoltre ho il sospetto che quel venditore non sia del tutto onesto.
un gear-box rinforzato con tutto quello che dice esserci dentro non può costare 57 euro.
-
wow! io gia fremevo all'idea!! cmq meglio senno poi mi ritrovavo cn un soprammobili in piu! vedro d trovare altro su ebay ke nn costi trp e poi kiedo consiglio a voi :-d!
-
sperando, ma perchè dovresti cambiare il gearbox??
comunque, non hai detto una cosa importante... hai controllato il fusibile?
tra parentesi, uso lo stesso giocattolino da un paio di mesi e non mi ha mai fatto problemi simili...
Quote:
maverikoneil
il tuo giocattolo ha i leveraggi del grilletto più strani che abbia mai visto, e di fucili ne ho smontati...
mav
mah, a me pare lo stesso leveraggio dei g36 o.o
-
non so se ti può aiutare prova questo https://www.mechbox.com/page/5
o questo https://meccanicasoftair.forumfree.net/
dovresti trovare ciò che cerchi in alternativa secondo me prima di far guai o ti fai aiutare da qualcuno più esperto o lo riporti in negozio. :)
-
Quote:
lxkaelxl
sperando, ma perchè dovresti cambiare il gearbox??
comunque, non hai detto una cosa importante... hai controllato il fusibile?
tra parentesi, uso lo stesso giocattolino da un paio di mesi e non mi ha mai fatto problemi simili...
mah, a me pare lo stesso leveraggio dei g36 o.o
il fusibile e ok.
Quote:
dovresti trovare ciò che cerchi in alternativa secondo me prima di far guai o ti fai aiutare da qualcuno più esperto o lo riporti in negozio. :smile:
magari, l'ho comprato a san marino. e cmq qui a pescara ho visto un po in giro ke x soft air nn c'e niente!! spero di aver visto male, ma ho kiesto a molte armerie e mi hanno dtt tt la stessa cs: "qui a pescara nn troverai niente..." :grr: >-( :grr2:
-
raga c sn riuscito a motare il tutto!!! siiiiiii! c'e un unico problema...il fucile nn va!
i nuovi sintomi sn: quando premo una sl volta il grilletto sento: "ta" e senti il motore ke scalda, il fusibile ke va a fuoco e i cavi nn vi dico. mi sa ke c'e qualke problema cn gli ingranaggi... cmq una volta (ma piano piano piano) gli ingranaggi hanno girato. ditemi voi cm devo procedere. ps il gb ancora nn l'ho aperto, va bene se faccio na foto appena ke lo apro x vede lo stato degli ingranaggi??
grazie 1000000000000000000000000000!!!
-
ma hai rimesso il pistone nelle guide?non è che hai montato male antireversal oppure il motore gira al contrario?