xche non ti metti un passamontagna leggero....
Visualizzazione stampabile
xche non ti metti un passamontagna leggero....
si' esatto usavo anche quello...ma e' un po' poco spesso, se usato da solo! e cmq una kefia o una sciarpa la puoi tenere distante dalla faccia, quando fa caldo. invece nel passamontagna ci muori....
cmq si' puo' essere una buona idea! anche se le botte sulla carne le senti tutte :d
io usavo la sciarpa a rete però ogni tanto cade ed è scomoda... ho comprato un passamontagna leggero di cotone e nei momenti concitati ho l'abitudine di mettere uno strato doppio in bocca tra le labbra e i denti. però colpi non ne ho mai ricevuti...
ciao!
allora, con la sciarpa a rete avevo anche io problemi di 'messa in piega'. con la kefia mi trovo benissimo (la so legare bene), pero' mi sa che adesso avro' caldo....
avevo pensato ad esempio ad usare un passamontagna leggero di cotone, con all'interno uno strato di neoprene opportunamente bucato per la traspirazione....non so se e' scomodo (poi dipende dallo spessore), pero' puo' essere una buona soluzione, e esteticamente non si nota perche' e' sotto.
anche! geniale come sempre!
ciao!
Quote:
Originariamente inviata da minorityreport
un bel pezzo di scotch americano sulla bocca....sfido ad aprirla :d
scordati pero' le comunicazioni radio...beh se ti senti sfigato puo' essere un vantaggio, magari i pallini ti beccano proprio mentre stai parlando! :d
ci sono ancora i segnali morse :dQuote:
Originariamente inviata da rogermorse
apparte gli scherzi
una shemag va sicuramente meglio della sciarpa a rete perche e fatta a posta per metterla in testa o indossarla davanti alla bocca
domenica la sansei di un mio amico s'è bucata a 5 metri da un g36 della ca portato a 0.95j... non voglio pensare che sarebbe successo se nel club non si usavano le maschere ....................................... :shocked:
come già stato detto ti sconsiglio vivamente il paradenti , la tua decisione di usarlo ovviamente è perchè non l'hai mai provato .
io lo uso e ti posso dire che per il soft air non và assolutamente bene .
ciao
ma con il passa montagna poi salta fuori il problema dell'appannamento degli occhiali :mad: