quindi non il kx3 bensì il kfh...muy bien, come quello che voglio prendere io :d
il silenziatore già lo ho, un noveske mi manca xd beellooooooooooo
ma cambia qualcosa se lo togli? e' più silenziosa? siam sicuri dipenda da quello? ^^
Visualizzazione stampabile
quindi non il kx3 bensì il kfh...muy bien, come quello che voglio prendere io :d
il silenziatore già lo ho, un noveske mi manca xd beellooooooooooo
ma cambia qualcosa se lo togli? e' più silenziosa? siam sicuri dipenda da quello? ^^
queste sono alcune foto... scusate la qualitá veramente schifosa :sad2:
Allegato 5861
Allegato 5862
Allegato 5863
il rumore cambia sensibilmente, con un silenziatore diventa piú attutito ma la differenza non é cosí rilevanteQuote:
bene bene bene, grazie delle info e delle 3 foto ;) vi farò sapere qualcosa quando lo avrò comprato :d
complimenti per il fucile e per la recensione!! molto bellino!! peccato per i difetti di hop-up e di gb che si leggono in giro per altre recensioni...
per quanto riguarda lo spegnifiamma (ebbene sì, non è un silenziatore ma è venduto giustamente come spegnifiamma) io ne possiedo uno e il rumore che fa è tipo.. trattore.....:-d scherzi a parte, direi che è come se sparassi contro delle lattine, il rumore è lo stesso.... io possiedo il kx3 ma questo è praticamente uguale.... diciamo che rende il mio fucile unico a rumore tra tutti gli altri....8-)
bello bello..........strano come si comporta il silenziatore!
è un amplificatore di suono il noveske in teoria :d, è molto "pheego" anche esteticamente solo che sull ak che è già lungo di suo mi risultava scomodo.
se mai lo dovessi aprire facci sapere!
grazie delle info sul noveske...
vi confermerò quando comprerò l'a5 ras :figo: ghghgh
ciauz
ciao edera!!!ottimo fucile veramente...proprio in questi giorni mi ci era entrato l'occhio....se mi dici ke ne vale, quasi quasi faccio un saltino dalle parti di s.marino!!!
a proprosito...approfitto per dirti di salutarmi tutti gli altri a.s.a.f. (quelli dell'abm dell'anno scorso)...e chissà magari ci si ribecca anke quest'anno!!!