ottima recensione! e gran bel fucile!
Visualizzazione stampabile
ottima recensione! e gran bel fucile!
purtroppo di foto non ne ho fatte, comunque appena ha iniziato a scaldare abbiamo aperto il tappo del crane e la batteria era incandescente, dopo qualche secondo ha preso fuoco, grazie al cielo i fili della batteria si sono bruciati e spezzandosi, la batteria è scivolata subito fuori dal calcio, altrimenti si sarebbe bruciato tutto..
morale della favola, batteria bruciata, motorino da sostituire e cablaggio da rifare, nulla di chè, spiace solo perchè era il suo primo game.
con tutta probabilità il difetto sta nel motorino, perchè dandogli corrente, gira, ma scalda parecchio e scintilla in pochi secondi.
comunque cronografato, esce a 0.98.
@drbanana: esatto! il compromesso è ottimo (almeno x me). ti consiglio di farci un pensierino seriamente perchè merita parecchio
@dadewrc: credo che quel calo sia dovuto alla molla ma anche a 0,88 non c'è da lamentarsi ;-). in che senso tacca ballerina? non riesci a serrare il devgru all'upper?
@dadewrc: che batteria monti sul tuo?
@iceman: azz! ma il tutto dopo quanti caricatori? raffiche lunghe o corte? penso che se fosse capitato a me, avrei fatto scendere tutti i santi del paradiso!
quanto hai speso?
è molto bella
ma come mai si vedono sempre meno g&g per le strade?
eppure sembrano così ben fatti...
@dadewrc: ti conviene allora provare a mettere uno spessore (ad esempio una striscia sottile di gomma) nella parte inferiore così da aumentare la forza nel serraggio; altrimenti tagli la testa al tori e cambi direttamente il castello di mira di sana pianta
@wildste: la fattura è ottima nei g&g (così come negli altri) tutto dipende principalmente dai gusti